Cm storm sentinel

Pubblicità

Mr.PKs

Utente Attivo
Reazioni
162
Punteggio
85
Ciao a tutti ragazzi del forum!
ho deciso di cambiare mouse,con uno piu prestante di quello che ora(è un trust da 5€)
ho subito notato lo storm sentinel sia come estetica che come ergonomia
pero sto leggendo in rete che quasi tutte le persone che l'hanno provato non si sono trovate bene
chi ce l'ha mi puo dire le proprie opinioni?
oppure in caso quale è il concorrente di questo mouse?
budget 55€

p.s sono destrimane e muovo il mouse con tutta la mano,non con il polso appogiato

Ciao a tutti ragazzi del forum!
ho deciso di cambiare mouse,con uno piu prestante di quello che ora(è un trust da 5€)
ho subito notato lo storm sentinel sia come estetica che come ergonomia
pero sto leggendo in rete che quasi tutte le persone che l'hanno provato non si sono trovate bene
chi ce l'ha mi puo dire le proprie opinioni?
oppure in caso quale è il concorrente di questo mouse?
budget 55€

p.s sono destrimane e muovo il mouse con tutta la mano,non con il polso appogiato

:boh: io non ho avuto nessun problema... Amo il mio sentinel a dir la verità... Per usarlo ho dovuto cambiare modo di impugnare il mouse ma dopo essermi abituato a me va benissimo... Io ai tasti laterali arrivo senza problemi... Poi a livello di precisione e di customizzazione è al top della categoria :sisi: ...
Cosa vuoi sapere di preciso ?

ho letto vari problemi riguardo la wheel difficile da premere oppure riguardo la personalizzazione dei profili,o ancora riguardo il cambio dei dpi ingame
tu percaso usi un pad?

ho letto vari problemi riguardo la wheel difficile da premere oppure riguardo la personalizzazione dei profili,o ancora riguardo il cambio dei dpi ingame
tu percaso usi un pad?

:sisi: la wheel è dura, ma non la premo spesso, quindi per me non è un difetto importante... Personalizzazione dei profili e cambio dpi ingame, a me vanno perfettamente :boh: ... Non capisco di cosa si lamentino...
Uso un mousepad in microfibra della cyber snipa :sisi:

Per mouse simili un mousepad buono è fondamentale...

Io l ho ordinato proprio oggi..e a dir la verita ho letto ben sei recensioni disponibili sul web e devo dire che è uno dei pochi prodotti di cui nessuno trova difetti particolari,ne parlano tutti bene,sia come personalizzazione,come precisione,ergonomia ecc ecc....
Non so se puo essere di aiuto ma lo dico lo stesso:ho provato diversi mausepad,da quelli piu economici a quelli anche piu costosi,pero nessuno,secondo me,è al livello di una bella lastra di vetro satinato all acido.Economica,bella da vedere(ma sono gusti) e che non si rovina nel tempo..il mouse ci scorre che è una bellezza.

io uso questo mouse da un'anno.... se mi si dovesse rompere.. non so quale mouse potrebbe rimpiazzare questo... è troppo comodo e preciso, l'unica cosa.. è che se.. usato con decisione i pad scivolosi sotto il mouse si consumano abbastanza in fretta!!! tuttavia ottimo mouse!

ad occhi chiusi... poi è uscito quello nuovo, al max potevi prendere il nuovo modello! :D

Gli avevo dato un occhiata anche io,ma poi ho convenuto che il Sentinel dovrebbe essere superiore.Oltre al fatto che secondo me è stupendo d'estetica,poi ha 5600 PDI contro i 4000 dell Inferno (che sono comunque tanti).E poi il doppio sensore del Sentinel è una genialata.;)

Gli avevo dato un occhiata anche io,ma poi ho convenuto che il Sentinel dovrebbe essere superiore.Oltre al fatto che secondo me è stupendo d'estetica,poi ha 5600 PDI contro i 4000 dell Inferno (che sono comunque tanti).E poi il doppio sensore del Sentinel è una genialata.;)

Vedo che abbiamo studiato un pochino :asd: ... Comunque sono 2 mouse diversi, non hanno quasi nulla da spartire, anche se sono simili sono uno di fascia media e l'altro di fascia alta anche se con meno tasti... Diciamo che il Sentinel è più da fps :sisi: ... Poi leggete i commenti nella news di tom's che parlava appunto del nuovo mouse cm storm :sisi: ... Abbiamo discusso anche di questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro