CM Storm Sentinel Advance o RAT 7?

Pubblicità

Fedebirromane

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Al momento sono propenso ad acquistare lo storm sentinel advance ma ovviamente accetto tutti i consigli possibili.
P.s più led ci sono meglio è :asd:

mmm rat 7 è formidabile cosa cerchi nel mouse? impugnatura? budget? highsenser?

ti odio perchè mi metti in difficoltà no dai scherzo ... per quantifica cosa intendi? i dpi?
si il mouse va scelto in base a dei criteri, impugnatura Three Mouse Grip Styles - YouTube , dpi usati...highsenser molti dpi io ne uso 4500...lowsenser pochi dpi.:veach:
questo sarebbe il tuo primo gaming mouse giusto? :asd: quanti dpi ha il tuo attuale mouse?

soldi quanto puoi spendere? se hai puntato il rat direi che sui 70 ci entri giusto?

L'impugnatura non è male ma ora che ci faccio caso credo che un mouse un pochino più grande non sarebbe male (il rat 7 è regolabile no?) e si credo che sia un pò lentino..
P.s ho visto anche il rat 9 ma a livello di specifiche tecniche non cambia niente perchè allora costa molto di più?

L'impugnatura non è male ma ora che ci faccio caso credo che un mouse un pochino più grande non sarebbe male (il rat 7 è regolabile no?) e si credo che sia un pò lentino..
P.s ho visto anche il rat 9 ma a livello di specifiche tecniche non cambia niente perchè allora costa molto di più?
il rat 9 è wireless..il 7 è con filo :asd: e fidati senza filo è comodo :figo:

si cmq il rat è regolabile..per me è una buona spesa..avresti molta sensibilità e 4 lucette :asd:

Si anche il mio attuale mouse è wireless e lo trovo comodissimo però guardando su internet l'adattore del rat 9 ho visto che è uno "scatolotto" collegato alla porta usb e dentro questo scatolotto va inserito il dispostivo wireless visto che ci gioco da portatile non mi conviene visto che è meno ingombrante un filo ... comunque ho optato per il rat 7 (ora però devo decidere il colore :D) grazie per l'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità