• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cm Storm Octane!

Pubblicità

Lyyxon

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
5
Oggi mi è arrivata la CM Storm Octane <3..
Come descritto è una tastiera buonissima con tasti molto sensibili al tatto /ciò che cercavo/!
Sul sito c'era anche scritto, anche con svariate immagini, che il colore di questa tastiera era modificabile a piacere!
Il problema sta nel fatto che non ho trovato software in giro, e non noto presenza di tasti che mi aiutino in ciò che devo fare! |:
Help, ditemi come si cambia colore D:!


P.S: Se non fosse la giusta sezione chiedo venia D:!
 
Oggi mi è arrivata la CM Storm Octane <3..
Come descritto è una tastiera buonissima con tasti molto sensibili al tatto /ciò che cercavo/!
Sul sito c'era anche scritto, anche con svariate immagini, che il colore di questa tastiera era modificabile a piacere!
Il problema sta nel fatto che non ho trovato software in giro, e non noto presenza di tasti che mi aiutino in ciò che devo fare! |:
Help, ditemi come si cambia colore D:!


P.S: Se non fosse la giusta sezione chiedo venia D:!
Il tasto del mouse è sotto i due tasti principali. Sulla tastiera c'è proprio un tastino. Dovrebbe essere in basso a destra
 
Sai dirmi il procedimento che c'è da fare? D:
Comunque di mouse ne userò un altro, ma mi spiegheresti il procedimento di tutti e due nel caso mi servissero?
 
Oggi mi è arrivata la CM Storm Octane <3..
Come descritto è una tastiera buonissima con tasti molto sensibili al tatto /ciò che cercavo/!
Sul sito c'era anche scritto, anche con svariate immagini, che il colore di questa tastiera era modificabile a piacere!
Il problema sta nel fatto che non ho trovato software in giro, e non noto presenza di tasti che mi aiutino in ciò che devo fare! |:
Help, ditemi come si cambia colore D:!


P.S: Se non fosse la giusta sezione chiedo venia D:!
in più se spingi "fn" e il tasto che vedi nell'allegato ci sarà un effetto transizione
 

Allegati

  • 11118330_1012492842107863_1788371597_n.webp
    11118330_1012492842107863_1788371597_n.webp
    35.1 KB · Visualizzazioni: 55
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top