Dornyx
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,447
- Reazioni
- 591
- Punteggio
- 69
Avant'ieri al Wondercon ho acquistato un kit Devastator blu. Andandomene dalla fiera mi sono accorto che il tipo da cui l'ho acquistata non mi ha dato fattura, ma il Wondercon era terminato quando, arrivato a casa, me ne sono accorto. Non posso usufruire della garanzia?
Attualmente ho riscontrato un problema al mouse: lo scorrimento della rotella non è infinito. Lo scorrimento verso il basso s'è sbloccato da solo (anche se ora cigola), mentre quello verso l'alto ha ancora un limite. Il mouse è così o ha un problema? E se si tratta di un problema, potrò usufruire della garanzia?
Attualmente ho riscontrato un problema al mouse: lo scorrimento della rotella non è infinito. Lo scorrimento verso il basso s'è sbloccato da solo (anche se ora cigola), mentre quello verso l'alto ha ancora un limite. Il mouse è così o ha un problema? E se si tratta di un problema, potrò usufruire della garanzia?