PROBLEMA CM Storm Devastator

Pubblicità

Dornyx

Utente Èlite
Messaggi
2,447
Reazioni
591
Punteggio
69
Avant'ieri al Wondercon ho acquistato un kit Devastator blu. Andandomene dalla fiera mi sono accorto che il tipo da cui l'ho acquistata non mi ha dato fattura, ma il Wondercon era terminato quando, arrivato a casa, me ne sono accorto. Non posso usufruire della garanzia?
Attualmente ho riscontrato un problema al mouse: lo scorrimento della rotella non è infinito. Lo scorrimento verso il basso s'è sbloccato da solo (anche se ora cigola), mentre quello verso l'alto ha ancora un limite. Il mouse è così o ha un problema? E se si tratta di un problema, potrò usufruire della garanzia?
 
dovresti poter usufruire della garanzia... in caso contrario smontalo e rimontalo dovrebbe rimettersi a posto.
 
Ciao,
certo che puoi usufruire della garanzia. I rivenditori Cooler Master al Wodercon erano due, ti ricordi per caso come era fatto lo stand? Cosi' riesco a darti i dati del rivenditore giusto.
Grazie.
 
Era quello più piccolo, non quello di AK Indformatica (dove invece ho passato gran parte della giornata)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top