fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Non so, non me ne intendo di periferiche, l'unica che ho provato è appunto il devastatorx cosa potrei optare altrimenti??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, non me ne intendo di periferiche, l'unica che ho provato è appunto il devastatorx cosa potrei optare altrimenti??
Più o meno è cosìMa che differenze ci sono tra devastator e devastator 2 ? Perché da quel che ho capito hanno aggiunto il verde e il feeling coi tasti sarà più simile ad una tastiera meccanica
Eh ma magari questa è meglio..che ne sappiamo xDConviene octane!!!
Viene 38€ spedizione inclusa ed è meglio
GiustoEh ma magari questa è meglio..che ne sappiamo xD
Ma 50€ non è nemmeno tanto per mouse e tastiera fate conto che io con 50€ ho preso solo il tappetino xDGiusto
Anche se per come stanno salendo di prezzo ormai il rapporto qualità/prezzo sta scendendo, sono diventati troppo cari come kit entry level.
Con i 50€ per il kit octane si potrebbe prendere un mouse da 50€ e la tastiera tenere quella che si ha o prenderne una scarsa, tanto per quel che ho capito le tastiere a membrana sono quasi tutte uguali.
Il devastator mi è sembrato discreto e con una buona qualità costruttiva ma la qualità dei materiali e la precisione lasciano il tempo che trovano. imho sono come la mia tastiera marchiata windows e il mouse trust wireless, stessa plastica, solo che sul devastaor è coperta di gomma
Le tastiere a membrana non sono tutte uguali , ma queste sono uguali a quella da 10 euro quindi si .Giusto
Anche se per come stanno salendo di prezzo ormai il rapporto qualità/prezzo sta scendendo, sono diventati troppo cari come kit entry level.
Con i 50€ per il kit octane si potrebbe prendere un mouse da 50€ e la tastiera tenere quella che si ha o prenderne una scarsa, tanto per quel che ho capito le tastiere a membrana sono quasi tutte uguali.
Il devastator mi è sembrato discreto e con una buona qualità costruttiva ma la qualità dei materiali e la precisione lasciano il tempo che trovano. imho sono come la mia tastiera marchiata windows e il mouse trust wireless, stessa plastica, solo che sul devastaor è coperta di gomma
Quotone!!Le tastiere a membrana non sono tutte uguali , ma queste sono uguali a quella da 10 euro quindi si .
Io consiglio di prendere un mouse buono , come tastiera iniziare con una da 10 euro .
Poi ci sono ottime tastiere a membrana sui 50 60 euro , e ottime meccaniche ( ma ricordo che le meccaniche non sono per tutti) dai 90 in su.
Questi kit non hanno neppure una mappatura antighosting decente.
Nessuno sa aiutarmi?
Ho già risolto ,ma grazie comunque :)entra nel bios < in chipset configuration < abilita deep sleep
L'ho trovato googlando...