CM Devastator VS. CM Octane

Pubblicità
No, non si può spegnere. però se lo apri è facile "rimuovere" il led della luce. almeno mi pare di ricordare che fosse facile tagliarlo via. (si ho aperto e guardato come era fatto dentro quello difettoso a cui mi hanno fatto tagliare il cavo prima di gettarlo. :asd:)

No, non si può spegnere. però se lo apri è facile "rimuovere" il led della luce. almeno mi pare di ricordare che fosse facile tagliarlo via. (si ho aperto e guardato come era fatto dentro quello difettoso a cui mi hanno fatto tagliare il cavo prima di gettarlo. :asd:)

in effetti, però non è che mi piaccia molto tagliare via dei cavi nel mouse in garanzia

a me succede la stessa cosa

e dire "controlla le impostazioni usb nel bios e prova ad impostare qualcosa" non è di grande aiuto

dato che la cosa mi dava non poco fastidio(per non dire che mi fa impazzire)mi sono messo cercare nel bios,come da loro indicato,ed ho "risolto" in questo modo,adesso è come volevo che fosse,spero di asserti stato almeno un minimo d'aiuto.Visualizza allegato MSI_SnapShot 1.bmpVisualizza allegato MSI_SnapShot 2.bmpVisualizza allegato MSI_SnapShot 3.bmp

Ragazzi quindi è possibile spegnere l'illuminazione del mouse quando il pc è spento? Perchè è uno dei motivi per cui vorrei sostituire il Devastator con l'Octane.

Perchè a me con il kit devastator il mouse rimane sempre acceso e questo mi da un gran fastidio.

eh ho sentito che c'era quel problema col mouse devastator e c'era da intervenire sul bios

un problema dell'octane invece è sulla tastiera, se il pc rimane spento troppo a lungo (tipo di notte), vengono resettate le impostazioni sui led

Pubblicità
Pubblicità
Indietro