RISOLTO Cm 690 II advanced pure Black a 88 euro

  • Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie Emix... :ok: Chi ce l'ha NON usb così da vedere se sono i piedini che differenziano? :sisi:
 
telo dico io aspetta che controlla.... ma io ho la versione lite comunque;)

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

anche il mio :asd: contanto i piedini è 49,5cm:asd:
 
Sta storia è spassosa :D cmq quelli di amazon mi hanno detto che non mi arriva più il 16-24 aprile ma venerdì questo... Così misuro pure io :D
 
Ragazzi domani mi arriva :)
Ora avrei bisogno di un aiuto veloce... Per il mio nuovo pc che farò con ivy bridge e kepler Senza oc e senza sli cross... Credo! :D ( aspetterò il chippone) dovrei, secondo i miei calcoli, mettere un ali 650 w di buona marca. O il tx 650 v2 o l' xfx da 650...
Prendere in offerta a 80 euro più ss (cioè 90) il tx 850 v2 ne vale la pena? Vabbè che già il 650 sta a 80 però dico... Faccio danni all'ali o al pc se non lo sfrutto al massimo (anzi!) :)
Help
 
Se non fai sli/cross un xfx 550 però core va bene... In alternativa un tx550m o un Thermaltake 575 se lo vuoi modulare...
 
scusa sandokan ma dove hai trovato l'advanced II usb 3.0 a 88 euro????
volevo prendere il 500r della corsair ma ho visto che il fanbus e le ventole hanno connettori proprietari ed un po' mi scoccia, quindi sono indeciso tra questo cm o il 400r...
 
Non l'usb... cm 690 II Advanced pure black... delle usb frontali alla fine che mi frega. Tanto ce le ho dietro sulla scheda madre :ok: Comunque oggi mi dovrebbe arrivare. Su amazon a 88 spese di spedizione incluse :D . Se vuoi te lo linko in privato.
ho preferito il cm perchè più "comodo" in tutto :ok:

---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

Arrivato! è leggermente enorme........ :D (specialmente in altezza!!!!) però me lo sarei aspettato più lungo... o no? :)
però lo disimballo domani mattina che oggi non ho tempo :muro:
 
Non l'usb... cm 690 II Advanced pure black... delle usb frontali alla fine che mi frega. Tanto ce le ho dietro sulla scheda madre :ok: Comunque oggi mi dovrebbe arrivare. Su amazon a 88 spese di spedizione incluse :D . Se vuoi te lo linko in privato.
ho preferito il cm perchè più "comodo" in tutto :ok:

---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

Arrivato! è leggermente enorme........ :D (specialmente in altezza!!!!) però me lo sarei aspettato più lungo... o no? :)
però lo disimballo domani mattina che oggi non ho tempo :muro:

:asd: infatti è proprio ENORMEEEE ma comun que no fidati a differenza di molti case e veramente lungo e lo scoprirai quando metti la scheda video e quando lo apri tutto, vedrai resterai :shock: come me:ok:
 
...io a questo punto sono indeciso se prendere questo Cm o il corsair 400r, le usb 3.0 non c'è l'ho sulla scheda madre ma in caso si trattava di un investimento per il futuro...
altrimenti prendo una ventola in immissione, una delle due noctua da 9 la sposto sulla VGA, compro un fanbus a 4 canali e mi tengo l'Elite 335...
 
L'elite è un ottimo case...! certo è un po' datato e sopratutto un po, piccolino ma se non hai problemi di spazio... non affannarti a cambiarlo... Se hai buone temperature (e quel case permette di avere ottime temperature) e non hai altri problemi ne di spazio ne di altro... io al posto tuo... me lo terrei o... lo cambierei solo per il cm 690... non certo per il corsair. :D
Mi hai fatto ricordare che forse forse mi serve un fanbus :cav:

---------- Post added at 10:22 ---------- Previous post was at 09:15 ----------

Disimballato... :love:
é fatto veramente veramente veramente veramente bene :D
Certo il mio sogno rimarrà l'haf x ma... costa il doppio! ahahah
ho già tre ventole Una frontale bassa una frontale alta e una posteriore alta :sisi: tanti pulsanti e TANTI spinotti e cavi già... Per chi è indeciso o altro... o vuole foto per vedere dei dettagli fatemi un fischio ;)
 
:boh: perchè non esiste un emotion che fischia???? vabbè dai monta questo pc scatta 2 foto e postaaaaaa
 
Oggi il tempo è stato tiranno... E lo sarà fino a martedì mattina o lunedì sera quando sarò finalmente liberoooooo :D cmq fanno un bell'imballo ;)
Se dico che tutti quei cavi sarà un problema capire a quali attacchi della mobo attaccarli mi uccidete? :D
Poi tra un mesetto (ivy bridge) quando monto tutto mi date una mano ;) l'ali mi arriva già martedì o mercoledì spero quindi intanto metto quello :D tx 850 v2 :)
Martedì le foto promesso ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top