Math Wolveck
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
Salve a tutti. Come postato nella sezione delle VGA, ho un problema di rumorosità con la mia Asus CuCore 5770 (per chiunque avesse consigli per risolvere, sparate). Ora non so se cambiare la ventola della VGA o aggiungerle al case (o magari tutti e 2) :luxhello:.
Tornando al Case, come avrete capito ho un Cooler Master 690 con ventole di default (Anteriore Immissione, Posteriore Estrazione e Laterale). Non vorrei spendere molto ma vorrei rendere il mio case davvero "gelido" al suo interno, affinchè la ventola della VGA non produca un rumore paragonabile all'ira di Dio.
POtreste dirmi:
1. Marche Ventole e come configurarle nel Case.
2. Prezzi (tanto per farmi un'idea e capire che budget posso mettere a disposizione).
Le mie esigenze sono:
1. Capire il miglior prodotto per Qualità\Prezzo.
2. Silenziosità PC.
Grazie. :):):)
Tornando al Case, come avrete capito ho un Cooler Master 690 con ventole di default (Anteriore Immissione, Posteriore Estrazione e Laterale). Non vorrei spendere molto ma vorrei rendere il mio case davvero "gelido" al suo interno, affinchè la ventola della VGA non produca un rumore paragonabile all'ira di Dio.
POtreste dirmi:
1. Marche Ventole e come configurarle nel Case.
2. Prezzi (tanto per farmi un'idea e capire che budget posso mettere a disposizione).
Le mie esigenze sono:
1. Capire il miglior prodotto per Qualità\Prezzo.
2. Silenziosità PC.
Grazie. :):):)