Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:ragazzi contate anche me....ora vado a postare le auto sul contest!
io ho usato il link dove c'era scritto "hotlink for forum1" non era quello?cmq lo schermo orizzontalmente non bisogna spostarlo.........le foto le ho messe in verticale!Maury_ ha detto:hai sbagliato a postarle, devi usare il primo link di imageshack !! :rolleyes:
per fare in modo che le immagini si vedano ma senza dover spostare lo scrool orrizzontale
vabbè ma tanto che cambia?bisogna cmq cliccarci sopra per ingrandirle perche cosi piccole neanche si vedono.......invece come ho fatto io le guardi diretamente!cmq per visualizzare le foto ho messo il link dove c'èra scritto "hotlink for forum1"!Maury_ ha detto:
pè du' secondi non more nessuno.....per lo spazio forse hai ragione,cmq ho fatto vari tentativi ma mi vengono cosi.....non so dove sbaglio.......se diminuisco la risoluzione poi non si vede un cavolo!se volete le tolgo.....Maury_ ha detto:si perdono 2 secondi a visualizzare le foto....
abbiamo deciso di metterle cosi per questioni di spazio nel topic , perche non credo ci saranno tante iscrizioni fino al 15 Febbraio
ok ho capito quale link devo usare.....cambierò le foto......!Maury_ ha detto: