Club - NFS Most Wanted CONTEST

Pubblicità
ah ok tanto io voglio solo votare (il gioco cn il mio sistema lo vedo maluccio)ma sono cmq curioso di vedere questi gioiellini..FORZA CON LE ISCRIZIONI:p

Nantor ha detto:
ah ok tanto io voglio solo votare (il gioco cn il mio sistema lo vedo maluccio)ma sono cmq curioso di vedere questi gioiellini..FORZA CON LE ISCRIZIONI:p

ci puoi giocare tranquillamente....

questo contest è andato a farfalle :(

vedremo chi vincera tra noi partecipanti (Drakon,Delgado,alano,CosasNostras e io)

chiedo agli iscritti di completare i loro post con le 2 macchine restanti ;)

Maury_ ha detto:
questo contest è andato a farfalle :(

vedremo chi vincera tra noi partecipanti (Drakon,Delgado,alano,CosasNostras e io)

chiedo agli iscritti di completare i loro post con le 2 macchine restanti ;)
quanto tempo c'è ancora per postare le propie macchine?

tranqui... io sto solo sistemando le mie macchine. appena fatto mi iscrivo a bomba!.... anzi, come se non ci fosse un domani....

ragazzi, come faccio una volta incollato lo screen su paint a ridurre la risoluzione in modo che non occupi 3.5Mb? poi come faccio a postarla?

provo a vedere se ho capito come si fa....
my.php
[/URL][/IMG]

ok. giusto no?

.... SONO IL SIGNORE ASSOLUTO DI MOST WANTED!!!!.... AH AH AH AH....

detesto i giochi tradotti. se posso scegliere preferisco sempre inlingua originale. in genere i doppiaggi perdono parecchio. hl2 decet.... poi è anche un modo per tenere l'orecchio un minimo allenato. già non parlo quasi mai in inglese, almeno così mi rimane un po' di comprensione.

cosa vuol dire senza usare img? come devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro