UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
il milan si è scusato pubblicamente e moratti ha detto che considera chiuso l'episodio.. era goliardia.. sicuramente poco elegante..
 
franknos90 ha detto:
il milan si è scusato pubblicamente e moratti ha detto che considera chiuso l'episodio.. era goliardia.. sicuramente poco elegante..

Poco elegante...:boh: :boh:
Diciamo pure maleducazione allo stato puro...

Cmq, questi sono i "nostri" campioni.....:doh: :doh:
 
Toby ha detto:
Poco elegante...:boh: :boh:
Diciamo pure maleducazione allo stato puro...

Cmq, questi sono i "nostri" campioni.....:doh: :doh:
in effetti era meglio il cartello neroazzurro "io non la vinco da 42 anni" :sisi:.. più fine..
 
franknos90 ha detto:
in effetti era meglio il cartello neroazzurro "io non la vinco da 42 anni" :sisi:.. più fine..

Mi da il nervoso lo stesso :asd: ma è sicuramente più fine....cmq la cosa sembra chiusa...anche se questo cartello sventolato dai giocatori proprio non me lo aspettavo...vabbè..chiudiamoci un occhio...anzi due :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Mi da il nervoso lo stesso :asd: ma è sicuramente più fine....cmq la cosa sembra chiusa...anche se questo cartello sventolato dai giocatori proprio non me lo aspettavo...vabbè..chiudiamoci un occhio...anzi due :sisi:
si, infatti.. quando ho detto che "non posso dirlo per non fare arrabbiare gli interisti" mi riferivo a quello dei 42 anni.. quello dello scudetto manco l'avevo visto.. :sisi:
 
Risultato scontato. La Reggina doveva vincere, e contro un Milan di seconde linee cosi' e' stato. Complimenti alla Reggina e al grande Mazzari.
 
Inuyasha ha detto:
Risultato scontato. La Reggina doveva vincere, e contro un Milan di seconde linee cosi' e' stato. Complimenti alla Reggina e al grande Mazzari.
bah, il milan era al disimpegno totale.. la reggina poteva solo vincere contro uno pseudo-milan così..
 
gabry'87 ha detto:
ci avrei messo le mani sul fuoco che la reggina avrebbe vinto....:rolleyes::rolleyes:


Smettiamola di insinuare che le ultime partite sono falsate o truccate....

Ricordatevi che per questi "reati c'è la SERIE B"......... :sisi: :sisi: :sisi:
 
A prescindere da tutto la Reggina meritava ampiamente la serie A...era ora che il Chievo chiudesse il suo ciclo si vede :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
A prescindere da tutto la Reggina meritava ampiamente la serie A...era ora che il Chievo chiudesse il suo ciclo si vede :sisi:

Certo... Presciandiamo sempre...........
Spiegatelo ai tifosi del Chievo.... :asd:
 
Toby ha detto:
Certo... Presciandiamo sempre...........
Spiegatelo ai tifosi del Chievo.... :asd:

Io adoro "prescindere" te no? :lol: :lol: :lol: Cmq dovrò parlare solo con 3000 tifosi giù di lì non sarà una impresa titanica :lol: :lol:
 
Toby ha detto:
Certo... Presciandiamo sempre...........
Spiegatelo ai tifosi del Chievo.... :asd:

il chievo poteva semplicemente vincere. Invece ha perso 2-0. Sapeva perfettamente che le altre partite sarebbero finite a biscottone e anzi la scorsa settimana si è lamentata in pratica per il pareggio di Livorno-torino perchè questo risultato ha impedito il biscotto Chievo Catania. Purtroppo è la caratteristica dei campionati a gironi (vi ricordate il biscotto con cui ci eliminarono agli europei no?)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top