UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Antox90 ha detto:
Vinto si, complimentoni, però non si può dire che il Milan ha dominato. Si, forse leggermente di più nel secondo tempo, ma il primo tempo era stradominato dagli inglesi che meritavano. Poi dopo il primo gol su punizione si è un po' chiuso... Cmq sono contento perchè ha vinto una squadra italiana, solo per questo, NON perchè sono milanista! :)
L'italia (come stato) ha vinto i mondiali lo scorso luglio, la champions e speriamo vinca anche gli europei dell'anno prossimo! ;) Sperem! :)
dominavano a centrocampo, è vero.. ma di occasioni veramente pericolose non ne hanno costruite moltissime..
 
gabry'87 ha detto:
sempre di più del Milan però....;)
beh si.. nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata.. nel primo giocavamo sempre palla alta e ci anticipavano sempre.. comunque.. bravo fin che vuoi, ma se nello sport non hai un pizzico di fortuna non vinci.. ;)
 
franknos90 ha detto:
beh si.. nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata.. nel primo giocavamo sempre palla alta e ci anticipavano sempre.. comunque.. bravo fin che vuoi, ma se nello sport non hai un pizzico di fortuna non vinci.. ;)

il calcio è fatto cosi....conta quante volte la butti dentro non come giochi....:ok:
 
gabry'87 ha detto:
il calcio è fatto cosi....conta quante volte la butti dentro non come giochi....:ok:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
comunque, ieri a fine partita i tiri in porta erano uguali come numero se non sbglio..
 
Certo che il primo gol . .. :doh:

Inzaghi per non prendere il pallone nel muso si e' girato e l'ha toccato con la spalla deviandolo... :doh: uno dei sui tipici gol di classe :oogle: :oogle: :doh: :boh: :nunu: :cav:
 
Inuyasha ha detto:
Certo che il primo gol . .. :doh:

Inzaghi per non prendere il pallone nel muso si e' girato e l'ha toccato con la spalla deviandolo... :doh: uno dei sui tipici gol di classe :oogle: :oogle: :doh: :boh: :nunu: :cav:
da quello che ho visto io, lo ha preso sul muso.. :nunu: magari mi sono sbagliato..
 
Il primo gol di Inzaghi mi pare sia un gol fotocopia fatto da lui in un derby sbaglio? Cmq complimenti al Milan :rolleyes: :sisi:
 
ho visto le immagini del bus del milan in giro in trionfo per milano.. non posso dire cosa c'era scritto sugli striscioni sul pullman per non fare arrabbiare gli interisti.. :asd: :D :D
 
franknos90 ha detto:
ho visto le immagini del bus del milan in giro in trionfo per milano.. non posso dire cosa c'era scritto sugli striscioni sul pullman per non fare arrabbiare gli interisti.. :asd: :D :D

C'è poco da ridere...:(
Questo è il "capitan Maldini" il "signore", insieme ai suoi edicatissimi colleghi".... Mentre girano sul pulman scoperto....



Che vergogna...:doh: :doh:
Poi ci si lamenta se i tifosi avversari "si innervosiscono"...


Mi auguro solo una megamulta alla società e ai giocatori da parte della Lega Calcio.
 
franknos90 ha detto:
ho visto le immagini del bus del milan in giro in trionfo per milano.. non posso dire cosa c'era scritto sugli striscioni sul pullman per non fare arrabbiare gli interisti.. :asd: :D :D
Una cosa poca elegante...........:nono:
 
Ronaldinho: 'Grazie Berlusconi, ma penso solo al Barcellona.' Galliani 'Non arriva perchè il Barca non lo vende'


Adriano Galliani smorza gli entusiasmi circa la possibilità di un arrivo in rossonero dell'asso brasiliano del Barcellona, Ronaldinho: "Non lo prendiamo perchè il Barcellona non lo vende"

In occasione della presentazione di un nuovo videogioco, Ronaldinho ha risposto alle domande riguardanti il suo futuro. Ronladinho si è detto lusingato della stima dimostrata dal presidente del Milan, Silvio Berlusconi, anche dopo la final di Atene vinta con il Liverpool. "Sono contento qui, ha detto. Mi rallegra il fatto che il presidente di un grande club come il Milan si interessi a me. Questo mi dà le motivazioni per continuare a fare bene, però per ora mi immegino solo nel Barcellona". Ronaldinho ha anche risposto così alla domanda sul futuro degli altri assi del club laugranaa partire da Eto'o, dato spesso in partenza dalla stampa: "Siamo tutti felici qui e abbiamo tanta voglia di continuare questa grande esperienza che abbiamo iniziato a Barcellona".

Ecco invece le parole di Ronaldinho ai microfoni di Studio Sport: "Sono felice per i miei amici del Milan, faccio i complimenti ai rossoneri per l'impresa della vittoria in Champions League. Sono un fan di Maldini, spero che possa continuare ancora a giocare. Adesso penso solo a vincere la Liga col Barcellona, poi vedremo cosa accadrà in futuro. E' un orgoglio sapere di essere apprezzati da un grande presidente come Berlusconi. Gioco con Ronaldo e Kakà già in nazionale, se ci sarà la possibilità di farlo anche in una squadra di club, sarà motivo di allegria".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top