UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Brutte notizie per il Milan :rolleyes:

Con il Manchester United Vidic e Ferdinand pronti

Buone notizie per il Manchester United, un po' meno per il Milan. In vista della semifinale di ritorno di Champions League in programma mercoledì sera a San Siro, il club inglese recupera i difensori Rio Ferdinand (sicuramente) e Nemanja Vidic (buone probabilità). Ad annunciarlo è stato il tecnico Alex Ferguson.



:chupachup :chupachup
 
Prestige ha detto:
Lezione di calcio, signori!
Inglesi a casa...
e "IO C'ERO"......che emozioni

KAKA' PALLONE D'ORO

quotone per kaka...;)
spero non lo diano a quella pippa di c.ronaldo!
 
Complimenti al Milan. Ha giocato una partita perfetta! ;)

Dov'è andato l'utente che tifava Manchester? :boh: E Cristiano Ronaldo? :boh: C'era in campo? :boh:

:asd:
 
bellissimo l'intervento di Gattuso in cui ha letteralmente spostato ronaldo mentre stava andando in progressione.. :asd: :asd:

comunque, ieri sera milan quasi perfetto.. grazie ai complimenti a cui, da milanista, mi aggiungo anche io!! e pensare a chi criticava carletto e lo dava per finito..
 
Ronaldo: stiramento all'adduttore, verso uno stop minimo di 15 giorni

Dopo gli esami effettuati in giornata, è ormai chiara la diagnosi dell'infortunio occorso al brasiliano Ronaldo: stiramento all'adduttore della coscia sinistra. Il Milan, a tal proposito, comunica che "nei prossimi giorni il calciatore sosterrà ulteriori accertamenti che serviranno a stabilire la prognosi". Ad ogni modo, si va verso uno stop minimo di un paio di settimane.
 
Diamine! questa non ci voleva! adesso i soliti noti dovranno giocare anche in campionato riposandosi di meno per la champions..
 
franknos90 ha detto:
Diamine! questa non ci voleva! adesso i soliti noti dovranno giocare anche in campionato riposandosi di meno per la champions..

tanto manca solo la finale....;)
di sicuro saranno pronti per quella partita....:sac:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top