UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
ma se passiamo e passa anche lei, ci ritroviamo la roma anche in finale di champions, no? comunque, io preferisco la coppia ronie-oliveira rispetto seedorf-ronie..
 
Finisce 1-1, a Mexes risponde Gilardino

Salomonico pareggio nella sfida dell'Olimpico tra le due italiane superstiti in Champions, attese in settimana dall'impegno europeo. La Roma gioca meglio, impostando un ritmo insostenibile per gli uomini di Ancelotti che, infatti, vanno subito sotto: Mexes, al 4', calcia dal limite e fulmina Dida. Nella ripresa il Milan parte bene e, al 62', trova il pari con Gilardino, che poi si divora la chance del sorpasso. Finisce 1-1.
 
Manchester UTD vs Milan 3-2

Bella partita! Milan sciupone. Non si può subire il 3° goal a tempo scaduto.

Idolo Kakà.. :shock:
 
Grande Manchester. Domina nel secondo tempo e riesce a ribaltare il 2-1.

C.Ronaldo Super...pallone d'oro in arrivo :inchino:
 
Comunque Gilardino da 4 in pagella....non ha toccato palla, nessun tiro in porta...scandaloso :oogle:
 
flax89 ha detto:
mamma mia cosa a fatto ieri kaka' bellissimi goal

Il primo Van Der Sar e' rimasto fermo.

Il secondo si sono scontrati i due difensori e si e' trovato davanti a Van Der Sar, impossibile sbagliare.

Bellissimi? :oogle:
 
Inuyasha ha detto:
Il primo Van Der Sar e' rimasto fermo.

Il secondo si sono scontrati i due difensori e si e' trovato davanti a Van Der Sar, impossibile sbagliare.

Bellissimi? :oogle:
Che partita hai visto? O meglio sotto che ottica l'hai vista? :oogle:

Ho capito difendere il Manchester a tutti i costi, ma qua si esagera!

http://youtube.com/watch?v=uoZBxQF48GU

Non so se hai per caso visto l'accelerazione di Kakà sul primo goal.. Ha bruciato i difensori come niente. Van Der Sar, già ai tempi della Juve, è scarso. Ma Kakà l'ha messa all'angolino: vallo a prendere se ci riesci.

Il secondo, da come lo descrivi, sembra che i difensori si siano scontrati così perchè volevano: in 3 erano. Uno è stato saltato, quell'altro da dietro è arrivato come un treno e Kakà ha avuto sia la bravura sia la fortuna di toccare quel tanto che bastava per spingere in avanti il pallone e trovarsi a tu per tu con Van Der Sar. Personalmente mi è molto piaciuta questa azione. ;)

PS: Su C. Ronaldo pallone d'oro forse non ci sono dubbi in QUESTO momento, ma da qui a Dicembre molte cose possono cambiare. Un fattore importante, o un'ottima spinta, è sicuramente la vittoria in Champion's. ;)
 
onestamente lo scatto bruciante di Kakà sul primo gol è stato pazzesco, come ottima è stata la scelta di tempo per calciare a rete quel pallone.
Il colpo di testa che ha disorientato i difensori del ManU tanto da farli scontrare è stata una scena che poteva stare molto bene in un episodio di Holly e Benji
 
Milan, Buffon sempre più vicino
Juve d'accordo, se parte è rossonero

E' uno degli uomini mercato per la prossima estate, la Juventus non se ne vorebbe privare ma Gianluigi Buffon è tentato di lasciare Torino. Se da una parte la società fissa il prezzo "astronomico" attorno agli 80 milioni di euro, la dirigenza sta anche preparando la cessione. Il portiere, d'accordo con la Juve, andrebbe al Milan e non all'Inter, in un'operazione che riporterebbe in bianconero Abbiati e 30-35 milioni.

Meglio di un attaccante "top class", più decisivo di un centrocampista goleador, con una maggiore solidità rispetto a qualsiasi difensore, semplicemente il portiere più bravo al mondo. Gianluigi Buffon sarà uno dei pezzi pregiati che infiammeranno il mercato, e se la destinazione del bianconero appare ancora un mistero è anche vero che la Juventus si sta pian piano rassegnando all'idea di doverlo cedere. Il portiere ha mantenuto la sua promessa di non abbandonare la barca che affondava in B e secondo un tacito accordo vigente tra le parti, la società sarebbe disposta a ripagare tale riconoscenza. Il numero 1 della nazionale ha ribadito di voler sfruttare gli ultimi anni della sua carriera giocando ai massimi livelli per vincere tutto quanto c'è ancora da conquistare e, sebbene la buona volontà della Juvcentus non sia in discussione, la Signora non può garantirgli la possibilità immediata di tornare ai fasti di un tempo.

Per questo motivo Buffon sta pensando di lasciare Torino, ma intende farlo nel migliore dei modi e cioè con grande rispetto per la società e i tifosi. Mai all'Inter come hanno fatto Ibrahimovic e Vieira e con adeguato ricavo per la Juventus. Il prezzo eccessivo di 80 milioni ipotizzato dal ds Alessio Secco è sintomo di voler trattenere il portiere, ma la cifra per la cessione non è quella. Il patto Buìffon-Juve, prevede che se il portiere decidesse di andarsene lo farebbe solo per il Milan con un guadagno di 30-35 milioni più Abbiati, che tornerebbe a vestire la maglia bianconera. L'incognita resta Gilardino come eventuale ed ulteriore contropartita tecnica ma che, al momento, non sembra rientrare nella trattativa.

L'ulteriore passo che spingerebbe Buffon verso il Milan è il prossimo rinnovo del contratto interista di Julio Cesar che ha meritato con grandi prestazioni sul campo la riconferma. Inoltre, Moratti non avrebbe motivazione per cedere il brasiliano, autore di una stagione strepitosa, e si troverebbe con le mani legate. Diversa la situazione del Milan che con un Dida ancora dalle prestazioni altalenanti è pronto a costruire il suo nuovo ciclo vincente cominciando dalla porta, da sbarrare con un lucchetto a chiusura ermetica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top