UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
SAN SIRO: PORTE APERTE IN CHAMPIONS
lunedì 12 febbraio 2007

Nessun problema in Europa per il Meazza, Inter-Valencia e Milan-Celtic (in programma rispettivamente il 21 febbraio e il 7 marzo) si giocheranno a porte aperte. A preannunciarlo è il portavoce dell'Uefa William Gaillard alla Bbc: «Quello di ieri è stato un buon collaudo e se tutto andrá come previsto posso anticipare che ci sarà una normale capienza per la partita fra Milan e Celtic. Le cose vanno per il verso giusto, sono stati installati i tornelli e, al momento, posso escludere che la gara venga spostata altrove».
 
Kakà è italiano: 'Per me è un onore'

Kakà ha ottenuto oggi la cittadinanza italiana. Lo ha comunicato il Milan, spiegando che il brasiliano è stato ricevuto in prefettura a Milano dove ha firmato le carte necessarie. Dopo le firme Kakà, insieme ad Adriano Galliani, è stato ricevuto dal prefetto Gian Valerio Lombardi. "Per me è un onore, ora sono italiano e brasiliano. Sono molto contento - ha commentato il diretto interessato al canale tematico rossonero -, magari questo potrà aiutare il Milan. Ora sono parte integrante della società italiana. Voglio diventare un campione per trasmettere ai ragazzini i valori giusti della vita. Spero di essere sempre un simbolo positivo. Ronaldo? Lo vedo felice, è sempre di ottimo umore. Gli auguro di fare subito gol".
 
Questi "italianizzati" fanno ridere....anche Camoranesi puo' benissimo tornarsene a casa sua :sisi: :sisi:
 
Gattuso: 'Contro i fischi si può fare ben poco'

Gennaro Gattuso, centrocampista del Milan, dice la sua sui fischi piovuti dalla curva dell'Olimpico di Roma nel corso del minuto di raccoglimento per la morte di Ermanno Licursi e Filippo Raciti: "Giocatori e società possono fare ben poco. Se anche solo 100 persone si mettono a fischiare, nello stadio si sente. E comunque non è colpa di tutti i tifosi della Roma - ha dichiarato il giocatore a Sky Sport -. In ogni caso, se si deve giocare senza tifosi è giusto che ci fermiamo. Ma il fatto di aver giocato con lo stadio pieno ieri significa qualcosa. Facciamoci tutti un esame di coscienza"
 
letta su "la settimana sportiva"
Alessandro Nesta: ragazzo splendido e ottimo professionista. Dopo l’ultima partita giocata il 25 novembre scorso, dal 4 dicembre si sta curando la spalla infortunata a Miami. Non voglio nemmeno ipotizzare, come maligna qualcuno, che si tratti di una vacanza. Soltanto mi chiedo a cosa serva di preciso il Milan Lab…
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top