UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
si Storari bravissimo, ha fatto due/tre parate ottime

Ronaldo...come inizio può andare dai...s'è mosso bene e ha tirato una discreta castagna....

tra quelli del livorno mi è piaciuto Balleri....dovevano schierarlo dall'inizio
 
Prestige ha detto:
tra quelli del livorno mi è piaciuto Balleri....dovevano schierarlo dall'inizio

Anche Fiore e Cesar hanno fatto bene....Kuffuor, Galante....Lucarelli :inchino:

Isomma hanno giocato tutti davvero molto bene, per me ci stava il pareggio, ma avete avuto piu' fortuna :D

Noi poi abbiamo giocato senza tifo, con due giocatori all'esordio...:rolleyes:

Comunque sono contento cosi' :)
 
Ronaldo 'Sono molto felice, i gol arriveranno'

E' un Ronaldo sereno e soddisfatto della sua prova quello che si concede ai microfoni di Sky dopo Milan-Livorno 2-1: "E' andata benissimo. Ho ancora tanto da imparare da questo gruppo, ma gia' questo e' un inizio che mi piace". L'attaccante brasiliano e' entrato in campo al 18' della ripresa al posto di Oliveira. "Ringrazio i miei compagni perche' non e' facile arrivare e giocare subito - ha spiegato Ronaldo - c'e ancora da capirsi e da lavorare tanto, ma oggi mi sono trovato bene sia con un attaccante che da solo. I gol arriveranno, sono molto felice. Berlusconi? Mi ha chiesto di non tagliarmi piu' i capelli e soprattutto di fare tanti gol".
 
Fenomeno Storari, ora Dida trema

Ci si aspettava un Fenomeno, Ronaldo, che ha già infiammato San Siro, se n'è trovato un altro. Marco Storari è stato tra gli artefici della vittoria del Milan contro il Livorno esibendo parate da campione. L'attuale vice-Dida ha ricevuto gli elogi dell'ad Adriano Galliani: "Ha fatto una grandissima prestazione". L'ex Messina ora potrebbe strappare il posto da titolare al brasiliano che non ha ancora deciso se restare.


Se c'era Kalac magari finiva in un altro modo :asd:
 
Storari ha davvero avuto un ottimo impatto sulla partita...tra i portieri del Milan lo vedo davanti a tutti (anche con Dida ristabilito)...a questo punto vedo vicino l'addio di Dida :sisi:
 
Inuyasha ha detto:
Quanti cm Prestige? :asd:

Sto aspettando Controcampo per la moviola....:P :P


veramente pochi...ci è andata bene :D

su Dida ci ho messo una croce da tempo....speriamo ne arrivi un altro a fine stagione....magari quello che inizia con Buf....e finisce per fon.... :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top