UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Milan - Zurigo: 3-1

Partita quasi finita, Sheva sfortunato, gran gol di Borriello.. solita disattenzione in difesa con un gol dello Zurigo che non riesce a rifarlo nemmeno se riprova 100 volte..

E Lido che si addormenta a metà partita.. ho visto solo il gol di Borriello.. :asd:
 
Partita gestita molto bene dai ragazzi, a parte le "solite" sofferenze assurde e immotivate sulle palle inattive. :oogle:

Bellissima la punizione di Pato. :D
 
San Siro: Milan-Lazio, 4-1

Seedorf, Zambrotta, Pato, Kakà

Siamo ancora lontani dal vero Milan ma cominciano a quadrare i conti..

Grande Seedorf nel primo tempo.. tutte le giocate migliori passano dai suoi piedi.. cala con il passare dei minuti e sale in cattedra Kakà..

Ottimo Borriello (grandissimo lavoro di squadra.. addirittura grande recupero in difesa!!!), meno Pato (però 2 palloni toccati e 1 gol.. mica male..).

Male la difesa.. A parte il gol, qualche errore di troppo per Zambro (uno subito al primo minuto! :doh: ).
Malissimo Kaladze.. impreciso, disattento, inguardabile..

Infine bravo Abbiati.. ma sul gol? Il primo palo.. lo copriamo? bè non si può chiedere tutto.. :asd:

Un plauso finale.. Zarate.. FENOMENO!
Mamma mia..

EDIT: dimenticavo.. Dinho.. primo pallone toccato.. No Look per Borriello che si mangia un gol ENORME solo davanti alla porta.. altri 2 palloni toccati e al terzo prende la traversa su tiro deviato! Paura..

Peccato che..

Cammina... :(
Diciamoci la verità.. è visibilmente sovrappeso rispetto al suo standard.. basta guardarlo senza maglia.. e per di più anche in 20 min di partita ha corso davvero pochissimo.. aspetta la palla da fermo.. non è il vero Dinho.. e francamente sono MOLTO spaventato.. anche Ronaldo giocava da fermo e faceva paura.. ma speravo di più.. :( :skept:
 
Che dire, era da un po' che aspettavo di vedere almeno un po' di potenziale milan espresso come si deve... la partità di giovedì aveva fatto intravedere qualcosa, infatti... :asd:

Mi ha stupito (sia giovedì in UEFA, sia - e soprattutto - stasera) la compattezza e la volontà della squadra, che mi ha evocato il sapore degli "anni d' oro"... :lol:

Il quarto gol è il pallone d' oro: calcio quasi da fermo da 35 metri, parabola imparabile; in realtà tutti i gol sono stati molto belli e spettacolari.

:evil: Forza Milan! :evil:
 
Reggina - Milan 1-2

goal di borriello e pato, per la reggina corradi...

ke dire partita fiacca imho(ho visto solo il secondo tempo)...il gioco stenta a decollare...tranne qualke sprazzo di genio dalle individualità...la difesa dormiente, al goal della reggina ha dormito a sette cuscini...kalaze sembrava pisolo...mah
 
Borriello? Oggi aveva le visite per il sospetto stiramento.. :doh:
Come al solito prima del derby si infortuna l'uomo più in forma.. aveva giocato bene nelle ultime partite..
davvero utile..

Lo dico a bassa voce.. auspico.. vero Zar per il derby! speriamo che il profumo di big match risvegli la bestia in Sheva.. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top