UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
ma come si fa...
dominiamo per 70 minuti, poi arriva Diana e ci rovina la serata...(assist di amauri che controlla con un braccio prima di servirlo...), poi la punizione di miccoli con kalac che fa un errore..

aldilà del risultato, la partita l'ha dominata il milan...purtroppo nn riusciamo mai a concretizzare
migliore in campo seedorf (ma un attaccante mai eh..)
 
finalmente si inizia a giocare da milan:chupachup:chupachup
gila segna e dida non ha incertezze, grande serata :chupachup:)
 
finalmente si inizia a giocare da milan:chupachup:chupachup
gila segna e dida non ha incertezze, grande serata :chupachup:)

mah...io non so se avete visto bene la partita ma la Lazio mi sembrava la squadra di paese che ho qua io. :asd: :asd:
Il Milan diciamo che ha fatto quel che doveva, Kaka non la passava mai a Gila (quello del gol è stato il primo passaggio :sisi:), quindi parecchie cose ancora ci sono da sistemare.

Cmq a parte tutto...FORZA MILAN :D
 
NYON, 8 ottobre 2007 - La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del portiere brasiliano del Milan, Nelson Dida, dopo la sua uscita dal campo in barella al termine di Celtic Glasgow-Milan di Champions League di mercoledì scorso. La confederazione europea del calcio aveva già chiesto chiarimenti al Milan sul comportamento del portiere, crollato a terra al 93' dopo esser stato lievemente toccato da un tifoso scozzese entrato in campo al gol vittoria del Celtic.
Il procedimento contro il portiere, ma anche contro il Milan, è stato aperto sulla base dell'articolo 5 comma 1 del codice di disciplina, che obbliga "le sue federazioni affiliate, i club, giocatori e dirigenti ad attenersi ai principi di lealtà, integrità e sportività". Il caso Dida sarà esaminato dalla Disciplinare Uefa giovedì. Nello stesso giorno sarà esaminato il procedimento nei confronti del Celtic: il club scozzese è accusato di mancanze nell'organizzazione e di cattiva condotta dei suoi tifosi.

dal sito della gazzetta
 
Posto per la prima volta sulla discussione..
Esordisco con questa frase..
"Silvio compraci Ronaldinho.." :D
Ciao a tutti, cuorerossonero..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top