UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
infatti ho scritto stiamo a vedere....:asd:

come può andare bene come può andare male....alla fine nemmeno Kaka si sapeva com'era e adesso tutti sappiamo che sarà il nuovo pallone d'oro....;)

:asd::asd:
e chi se le dimentica più le parole di Moggi ? (Non avrei mai preso un giocatore di nome Kakà:lol::lol::lol::lol::lol:)

:asd::asd::asd:
 
Non lo so.. Mi stai facendo venire un dubbio.. :boh:
Io sapevo che con questa coppa lo aveva eguagliato e, nel caso vincesse l'Intercontinentale, lo supera.. :sisi:
Wikipedia ha detto:
Il Milan è una delle squadre più conosciute e titolate nella storia del calcio. Prima squadra italiana a vincere la Coppa dei Campioni (1962-1963), diventata poi Champions League, la compagine rossonera è, insieme al Boca Juniors, la prima squadra al mondo per numero di titoli internazionali vinti: 17, tra cui 7 Coppe dei Campioni/Champions League (ne ha di più solo il Real Madrid) e 5 Supercoppe Europee (primato europeo).
:sisi:
 
Sapevo fosse primo assoluto...e cmq vuoi mettere in che contesto gioca il Boca Juniors...il livello della Coppa Libertadores non è equiparabile alla Champions. Cmq tornando a Pato è ancora acerbo bisogna dare a lui la possibilità di esprimere al meglio il suo talento...poi giudicheremo :sisi:
 
il boca penso che l'abbiamo superato:sisi::sisi::D

e cmq siamo a 17 trofei internazionali, come gli scudetti:asd::asd: (capito inter:look::look:)
 
:look::look::look::look:





...




BuAHAHAHAHAHAHAHAH:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusa, non sono risucito a resistere:lol::lol::lol:
 
No, il milan l'ha superato il boca...:asd: certo il real-madrid ha 9 champions ma di questo passo non ci metteremo molto a raggiungerlo:asd:

@Seifer:Buhahahahaha:asd:
 
finisce il primo tempo...
Milan in vantaggio sulla fiorentina per 1 a 0, con gol su rigore di Kakà, per un nettissimo fallo su Ambrosini.

dai continuate così!!!!!!!
 
milan fiorentina 1-1

al rigore di Kakà risponde il gol di Mutu (rimpallo fortunoso prima del cross)...

la fiorentina ha colpito anche un palo, ma insieme al gol sono state le uniche occasioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top