clonare ssd windows 10

Pubblicità

dolce26

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
45
ciao ragazzi,poco tempo fa circa 2 mesi ho clonato il mio win10 che avevo su ssd kingstone a400 su ssd samsung evo 870,il pc va bene pero' riscontro dei piccoli problemi,non funziona piu' la funzione sospendi,cio' funziona ma subito si riaccende il pc,e poi un altro problema e lo spegnimento abbastanza lungo....secondo voi se formattassi l'ssd e gli mettessi win10 pulito potrei risolvere??grazie

sicuramente una installazione pulita aiuta. dopo vari aggiornamenti e clonazione ogni tanto è buona cosa una installazione pulita

sicuramente una installazione pulita aiuta. dopo vari aggiornamenti e clonazione ogni tanto è buona cosa una installazione pulita
ciao alla fine oggi ho formattato l'ssd ed ho fatto un istallazione pulita,ora e tornato a funzionare come prima,veloce e spegnersi ed accendersi ed in piu' la modalita' sospendi funziona....grazie

bene bene. ogni tanto ci vuole. dopo anni l'ho fatto anche io con windows 11, che invece in modalità aggiornamento dava piccoli problemi con start e stampanti. così è perfetto anche in beta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro