FrancescoMI
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
No non mi è ancora arrivato. Allora appena mi arriva l SSD connetto e riprovo, vi farò sapere.Hai già collegato il nuovo ssd al notebook?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non mi è ancora arrivato. Allora appena mi arriva l SSD connetto e riprovo, vi farò sapere.Hai già collegato il nuovo ssd al notebook?
No non mi è ancora arrivato. Allora appena mi arriva l SSD connetto e riprovo, vi farò sapere.
Se hai un disco da 1,8" non puoi montare l'EVO, che è da 2,5"... :oogle:Ragazzi forse ho fatto una stupidaggine...ho aperto speccy e nella sezione memorizzazione ho letto form factor 1,8" ho un seagate ST750LM022 HN-M750MBB
posso scambiarlo con l 850 Evo che ho acquiatato? Non è che per caso non entra?? Ho paura....
Però se cerco sul web il mio notebook tra le specifiche viene indicato un hdd da 2,5"( 6,35 cm ) ho un Asus f555lp-xx086h non capisco :(Se hai un disco da 1,8" non puoi montare l'EVO, che è da 2,5"... :oogle:
L'hard disk con sigla ST750LM022 HN-M750MBB è un Samsung Spinpoint M8, che è un hard disk da 2,5", quindi Speccy è in errore, se indica che si tratta di un disco da 1,8", vedi:Però se cerco sul web il mio notebook tra le specifiche viene indicato un hdd da 2,5"( 6,35 cm ) ho un Asus f555lp-xx086h non capisco :(
- - - Updated - - -
Ovunque c'è scritto che è da 2,5" anche se cerco per modello dell'hdd. Voi che ne pensate?
Bene mi hai rassicurato. Comunque ecco la schermata:L'hard disk con sigla ST750LM022 HN-M750MBB è un Samsung Spinpoint M8, che è un hard disk da 2,5", quindi Speccy è in errore, se indica che si tratta di un disco da 1,8", vedi:
http://samsunghdd.seagate.com/includes/spinpoint-m8-ds.pdf
Per sicurezza, potresti riportare la schermata di Speccy relativa all'hard disk?
Speccy è in errore, è chiaramente un hard disk da 2,5", non ti preoccupare. ;) Tra l'altro, che io sappia gli hard disk da 1,8" raggiungono una capacità massima di 320 GB, quindi... ;)Bene mi hai rassicurato. Comunque ecco la schermata: