robert3114
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti..Vorrei qualche chiarificazione sulla clonazione dell'hard disk..Praticamente ciò che vorrei fare è passare tutti i dati dall'hard disk presente ne pc (Hitachi) ad un nuovo hd (probabilmente WD Caviar Blu) in modo da poter sostiture quello in uso..Dovrei quindi copiare tutto il contenuto dell'hd compreso il SO..
Ora nn essendo molto pratico in materia vorrei sapere quale programma risulta migliore allo scopo,se la clonazione si può effettuare tra supporti di marche diverse,se il pc partirà poi normalmente con il disco clonato e se durante il processo il disco da cui provengono i dati,cioè questo in uso ,subirà formattazioni o sarà cmq anche in seguito perfettamente leggibile ed utilizzabile..
Spero di essermi spiegato bene..e grazie x le eventuali risposte..:)
Ora nn essendo molto pratico in materia vorrei sapere quale programma risulta migliore allo scopo,se la clonazione si può effettuare tra supporti di marche diverse,se il pc partirà poi normalmente con il disco clonato e se durante il processo il disco da cui provengono i dati,cioè questo in uso ,subirà formattazioni o sarà cmq anche in seguito perfettamente leggibile ed utilizzabile..
Spero di essermi spiegato bene..e grazie x le eventuali risposte..:)