Clessidra puntatore perenne

Pubblicità

idempeon

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi
sono nuovo e vorrei esporvi il mio problema:
il mio mouse rimane sempre con la clessidra accesa per qualunque cosa io faccio rimane sempre in carica,questo inizia subito dopo che accendo il computer,e non vuole sapere di andarsene, io ho provato a fare l'antivirus,e virus non ne trova,poi ho provato a ripristinarlo qualche giorno prima,quando ancora non avevo questo problema ma niente,non so piu che fare,quando ad esempio premo CTRL+ALT+CANC e mi spunta il task manager windows,vado su prestazioni e vedo che la mia cpu,senza nessun programma attivo,viene usata sopra il 60%,quindi immagginate quando apro un programma skizza sul 80,90%,e il mio computer va lento,non so piu che fare,forse è un problema di processore,mi sembra improbabile perche lo comprato nuovo 2 mesi fa,non so piu che fare vi prego aiutatemi
GRAZIE

IL mio sistema e composto da:
processore:E6600
ram:2gb
scheda video:1900gt
HD:maxtor 320 gb
scheda audio integrata con scheda madre
 
Ciao allora intanto grazie per la tua risposta, ho provato a fare una scansione con Kapersky ma giunta quasi alla fine mi ha fatto uno strano errore cmq se lo vuoi sapere io (nel mio computer) ho AOL Active Virus Shield (antivirus fatto da AOL in collaborazione con Kapersky) e dopo averlo aggiornato non ha trovato alcun virus...fatta la scansione anche con Spybot e Ad Aware tutti e due aggiornati e niente,sopra ti ho mandato anche la foto del mio problema (e giorno dopo giorno sono sicuro che si tratti sempre piu di un problema della cpu:sisi:) poi ti chiedo GRAZIE :ok: per avermi loggato quel link e se ho tempo faccio la scansione con gli altri antivirus e ti faccio sapere ok? Per ora ho solo il lo di hijack cosi puoi vedere se c'è qualche problema nel sistema. Ringrazio tutti e a presto CIAO:ok::ok:

Postalo direttamente nel sito di Hijackthis così hai subito le informazioni su cosa Fixare.
e qual'è il sito? (scusa l'igoranza:blush:)
 
Allora sono andato nel sito di HijackThis come mi hai detto e apparte qualche "X" gialla è andata tutto ok tranne per un file cioè questo qua: O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE che mi dice di eliminare però poco dopo c'è scitto che la voce è sicura, allora perchè la dovrei eliminare??? E poi non so dove è minimamente situata nel mio pc come faccio a saperlo???Esiste un procedimento veloce che mi può portare a quel file???? Quindi la devo eliminare quella voce oppure no?
CIAO e grazie:ok:
 
No ormai l'ho cancellato, comunque era uno spyware! Però il problema non è risolto ma rimane tutto come prima, perciò a questo punto non so veramente cosa devo fare!:boh::(
 
Forse è il caso di fare un giretto con AVG-Antispyware tanto per cominciare ... Hijack non risolve tutti i problemi ... :cav:
 
Se era in system32, dubito. Usi l'audio AC97?
Si realtek praticamente, si lo uso (ho fatto un giro su internet per sapere che file fosse e ho letto in vari forum che è uno spyware molto difficile da cancellare)
Cmq rimane sempre il problema puntatore come sempre (Oggi parto quindi non potrò rispondere ai vostri mess. almeno fino al 21 di Agosto, però voi non scancatevi di mandarli a me i messaggi ok? Auguratemi Buon Viaggio :) :) CIAO)
N.B:Sono le 2:56 del mattino e sto morendo di sonno e immaginatevi devo partire da Catania (Sicilia) per poi arrivare a Barcellona (Spagna) Martedì fra due giorni:(:cav: (aaaaaah che fatica!) però che bello ora si va a Barcellooooooooooona :luxhello:
 
Si certo, molto utili quei forum dove appare uno che grida allo spyware e tutti gli altri gli devono credere. :asd:
Ci vogliono prove. ;)

Per questo ti ho chiesto la locazione del file, quello buono è il Realtek Event Monitor.
 
Se apri il task manager controlla qual'è il processo che occupa maggiormente la cpu e prova a terminarlo. Ovviamente se è un file vitale di Windows non ti permetterà di farlo.
Poi se non sei sicuro di quale eseguibile sia fai una ricerca su Google, ma non fidarti ciecamente di tutto quello che viene scritto in un forum, piuttosto guarda siti come http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/processlibrary/ o comunque una fonte più fidata.

Comunque IMHO il processore non centra nulla.

L'antivirus da te usato è ottimo, ma il modo migliore di scansionare è:
  • Aggiornare
  • Disattivare il ripristino di sistema
  • Andare in modalità provvisoria e scansionare da lì.

    Saluti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top