CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
ciao ragazzi ! comincio oggi il nuovo lavoro sul mio ormai collaudato 800D !
l'hardware del pc lo trovate nella firma ... mentre per il sistema di raffreddamento ecco i componenti !

-laing 500t 1plus
-ek hf full cu
-ek reservoir 250basic
-phobya 360 + phobya 120
-masterkleer 16/11
-bitspower connectors g1/4 16/11
-mahyems green mint pastel coolant
-aquareo pro + highflow meter
-coolermaster r4 red led fan

nel corso delle prossime settimane mi arriveranno gli ultimi pezzi per sistemare il loop ... ma soprattutto la evga gtx690 :love: ... perciò ...STAY TUNED :D

intanto ecco il project name sulla paratia laterale del case ... la ho lasciata volutamente effetto "simil-usato" poichè con la stanza buia fa quell effetto vedo non vedo davvero molto molto carino !!

foto nuove pag 10 :)

Ultima modifica:
seguo,però me la devi liquidare la 690:asd:

aspetto l'evga hydrocopper :asd:

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

Bel "progettino"..il nome come lo hai scelto?

mah ... era da un po che avevo in mente questo nome ... magari sarà la prossima mobo :asd:

---------- Post added 07-06-2012 at 00:54 ---------- Previous post was 06-06-2012 at 23:21 ----------

ah ... il 70 sta per il mio nome da "guerra" ... 70volte7 :lol:

jacob dell evga dice che tra 25 gg dovrebbe uscire negli usa ... io ovviamente prenderó a suo tempo il wubbo :lol:
cmq gioco a 1080p :ok:

jacob dell evga dice che tra 25 gg dovrebbe uscire negli usa ... io ovviamente prenderó a suo tempo il wubbo :lol:
cmq gioco a 1080p :ok:
1080p?
Non voglio farmi gli affari tuoi, ma 1000 euro di vga sono troppi per giocare solo in fullHD.
Avrebbe senso per un setup a 3 monitor, ma anche in quel caso con i titoli attuali basta ed avanza uno sli di gtx670. Ben lontani da 1000 euro...

be guarda ... al di la che 2 670 le pagi 420 l una ... cioè 840 euro , che nn sono poi cosi tsnti meno di 1000...
in ogni caso bf3 o crysis 2 o metro con uno sli di 680 o una 690 nn superano i 100 fps medi a 1080p ... il che nn mi sembra poi un esagerazione :ok:
poi chi prende 2 580 ( un po di mesi fa ) , 2 680 , cross fire vari ecc ecc nn credere spenda molto meno ...
ho risparmiato 3 mesi e adesso me la godo :lol:

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

passata la seconda mano :)

consigli!?

Ultima modifica:
la foto non rende affatto ( anche perche fatta con un cell di 2 anni fa :) ) ... in realtà è molto definita la scritta ...lo si capisce anche se guardi i cavi rossi o il logo rog ...hanno un alone attorno che in realtà non esiste :lol: ! :ok: .... manca cmq ancora una mano di vernice !

domani faccio l'ultima mano e vedo di fare na foto decente :lol:
mi riservo per l'upgrade poi :

a proposito : la 690 ha quel mitico logo che si illumina sul lato esterno ( verde ) ... e mi è venuta questa idea: mantenendo una luce rossa led soffusa ( sopra ) con la phobya stripe che da lo sfondo alla mobo e mettendo i tubi neri e i pciex&mobo connectors sleevati nero lucido ... secondo voi non starebbe bene un coolant verde pastello mahyems ? con anche ( che seguono i pciex neri della scheda ) led verdi che illuminano il sotto della vga ?

non so perchè ma sta idea mi stuzzica un sacco ... e devo ordinare domani :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro