<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
:lol: Sono ancora alle prime armi!
:asd: E poi non voglio portarlo al massimo... Così se mi superi di nuovo ti posso raggiungere :sisi:

Oddio cosi sei già al massimo, tant'è vero che hai raggiunto i 100°C.Rivoluziona tutto.

Puoi migliorare nei timing delle ram e vedi se quelle corsair riescono a raggiungere i 2000 mhz.

:lol: Sono ancora alle prime armi!
:asd: E poi non voglio portarlo al massimo... Così se mi superi di nuovo ti posso raggiungere :sisi:

Commenti dai colleghi

JOGROUP-MS-SN Dario : 100 gradi???
JOGROUP-MS-SN Dario : e i pompieri sono inclusi nel CASE?????

:lol::lol::lol:

Ma una cosa... Se alzo il bclk, e diminuisco il Moltiplicatore, posso abbassare il Voltaggio?

Nel senso... Il voltaggio deve crescere proporzionalmente al moltiplicatore o alla frequenza?

Perchè se alzo il bclk e abbasso il moltiplicatore, trovandomi alla stessa frequenza di lavoro, non dovrò alzare il voltaggio lo stesso? :boh:

Ma una cosa... Se alzo il bclk, e diminuisco il Moltiplicatore, posso abbassare il Voltaggio?

Nel senso... Il voltaggio deve crescere proporzionalmente al moltiplicatore o alla frequenza?

Perchè se alzo il bclk e abbasso il moltiplicatore, trovandomi alla stessa frequenza di lavoro, non dovrò alzare il voltaggio lo stesso? :boh:

Si ovviamente per avere una certa freqeunza devi anche toccare il bclk.

Ma avere un moltiplicatore troppo alto sforza troppo la cpu.

Quando raggiungi il limite prova ad alzare il bclk ed abbassare il multi e vedi come sono le temperature.

devo dire che il tuo procio non mi piace per niente...:blah:
:asd: E' il tempo che ci prendo la mano....

wPrime4.jpg

Va un po' meglio, no? :rolleyes: :lol:

Bravo,
con timing più umani è meglio.
Secondo me potresti anche abbassare un pelo anche più il vcore.

Mi chiedo come mai il massimo bclk che sono riuscito ad impostare è 167!!!!

C'è un voltaggio che posso alzare per arrivare a qualcosina di più?? Non ci voglio credere che ho preso una classified così sXXXXta!

Mi chiedo come mai il massimo bclk che sono riuscito ad impostare è 167!!!!

C'è un voltaggio che posso alzare per arrivare a qualcosina di più?? Non ci voglio credere che ho preso una classified così sXXXXta!

Imposta il multi a 21x e vedi come sali di bclk.
Arriveresti con facilità ai 210 :asd:

Sempre meglio una via di mezzo

Imposta il multi a 21x e vedi come sali di bclk.
Arriveresti con facilità ai 210 :asd:

Sempre meglio una via di mezzo

nono... Ho iniziato con il Mult a 15x per vedere fino a che punto arrivavo col bclk.... E più di 167 non sono riuscito a fare!!!!!!!! :mad:

Non è che davi tensioni basse al procio o le ram erano troppo sopra specifca?

Assolutamente no.... :( Memorie bassissime e Vcore nella norma 1.2V
:sisi: Tanto vado già forte così :lol::lol: Però mi piacerebbe capire perchè il bclk non sale....

Già con 178 non fa il post.... Pensa tu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro