<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
wPrime2.jpg

E ho detto tutto..... :oogle:

samuel.gif

nono :D Ho lo speedstep attivo.... Non vedi il Moltiplicatore a 12x ? :lol:

al 100% andava a 4Ghz :asd:

Troubleshooting

:asd: che carina la classifica così :lol:

Buona sera a tutti perdonate da poco ho terminato un corso comptia mi chiedevo quale potrebbe essere la procedura corretta nel momento in cui un pc portatile notebook,colpito da un fulmine, cosa potrei iniziare a controllare.

GRAZIE

Buona sera a tutti perdonate da poco ho terminato un corso comptia mi chiedevo quale potrebbe essere la procedura corretta nel momento in cui un pc portatile notebook,colpito da un fulmine, cosa potrei iniziare a controllare.

GRAZIE

o_O io inizierei a vedere un prete per farlo benedire! C'è tipo 1 possibiltà su 1 miliardo che ciò accada!

Comunque... Non è questa la sezione adatta.... Chiedi in Hardware. Sicuramente ti sapranno aiutare

GRAZIE

Eh???? :boh:

Vai da un'altra parte a chiedere grazie :doh:

piccolo aggiornamento ! scusa Makumo se ti sto rompendo con i continui aggiornamenti :D
22e06a.jpg

che sistemo operativo consigliato per benchmark ?? e poi è meglio una versione lite ? ah dimenticavo , ho 4 gb di ram ma ho installato vista home premium 32 bit e quindi mi legge 3,4 gb di ram quindi mica il punteggio di wPrime cala ??
grazie e scusate per le troppe domande , sono un niubbo nei benk !

Aggiornamento

wprime.jpg
[/URL][/IMG]

Makumo aggiorna,aggiorna :asd:

Credo che il miglior OS per bench sia XP...se sbaglio correggetemi

Per la felicità di billabong :
pwneda.jpg

A 4,51 ghz non riesco proprio a chiudere wprime mette troppo sforzo la cpu, su superpi invece non ci sono problemi.

La rampae è troppo avida di Volt per le ram -.-

Makumo pwned.....almeno fin quando non inizia ad occare veramente :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro