<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
qualche problema col turbo che rimane sempre attivo , in realtà la cpu va a 3,6 :|
immagineuw.jpg

Stasera sono tornato presto a casa e non avendo voglia di riposarmi ho installato windpws xp.
Ecco ciò che è uscito dopo una sola prova.

Da notare che ho messo tutti i setting al volo partendo da 3ghz ed il sistema ha bootato subito senza problemi e per di più era stabilissimo.
Temperature abbastanza basse danno margini di miglioramento ma penso che il bclk sia il vero problema per la mobo.
wprime.png

dai dai luk ci sei quasi:ok:...io sto ancora aspettando la mobo...uff....:doh:
intanto oggi ho montato il Tagan 900w bz di jojay....che bestia...
prossimamente 5970......:inchino:

dai dai luk ci sei quasi:ok:...io sto ancora aspettando la mobo...uff....:doh:
intanto oggi ho montato il Tagan 900w bz di jojay....che bestia...
prossimamente 5970......:inchino:

Tu hai fatto 0,4 secondi in meno se ricordo bene.

Boh sara che forse ho il c1e attivo :boh:
Dopo vedo se riesco ad arrivare a 225x21 mhz

si ma il fatto è che lo ha fatto alla stessa frequenza e ram simili...non penso che sia colpa di xp o vista....è alto come scarto...

infatti penso che sia una delle migliori cpu 920 uscita da mamma intel...che culo...

Invece secondo me è "colpa" dell'os.
Tra l'altro come potete veder ela temperatura della cpu era "nella norma" non troppo sottosforzo.

Se non sbaglio io avevo anche le ram piu tirate con i timing.

In ogni caso passando da vista ad xp sono sceso di circa 0,25 s, non male.
Ed anche sul superpi sono sceso.

Edit,
altra cosa importante.
Xp non l'ho installato sul volume raid perchè il controller raid della rampage non è furbo e perche mi rompevo a fare una penna bootabile per i driver.
L'ho installato su una partizione del velocissimo caviar green da 1TB. Magari qualcosina si perde cosi.

Io ho usato un widnows xp a 32bit se non erro, e se ricordo bene sp1.

Tra l'altro come potete veder ela temperatura della cpu era "nella norma" non troppo sottosforzo.

Edit,
altra cosa importante.
Xp non l'ho installato sul volume raid perchè il controller raid della rampage non è furbo e perche mi rompevo a fare una penna bootabile per i driver.
L'ho installato su una partizione del velocissimo caviar green da 1TB. Magari qualcosina si perde cosi.

nn sto dicendo che il tuo procio nn va bene...ho solo detto che il mio procio e fortunato ad arrivare a quel risultato....;)

Edit,
altra cosa importante.

si ma mezzo secondo è un po' tanto...provo in una partizione server 2003...io con l e8500 ho guadagnato 0,150 rispetto a xp....;)

nn sto dicendo che il tuo procio nn va bene...ho solo detto che il mio procio e fortunato ad arrivare a quel risultato....;)

Non esiste procio migliore.
La frequenza è quella, le temperature sono a posto.

Oggi tgliendo il c1state e aumentando di 1 il bclk ho fatto 5,4s solo che è crashato subito dopo :(
Aumentero di uno step la tensione vcore.

Non esiste procio migliore.
La frequenza è quella, le temperature sono a posto.

Oggi tgliendo il c1state e aumentando di 1 il bclk ho fatto 5,4s solo che è crashato subito dopo :(
Aumentero di uno step la tensione vcore.

cioe ti sei offeso che nn hai il procio coem il mio...tra e meglio il tuo che ti devo dire???:doh:
nn capisco....cmq provero come naruto e magari faccio nuovo record 5 netti....:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro