vga extreme
Bannato a Vita
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
naruto belle ram!!! :):)
col liquido ne vedremo delle bellisime...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti non è male...anche perche ero tutto su auto tranne ram e vcore...comunque non ho provato la stabilità ma sembrava tenere bene...;)Beh.
4,2ghz a 1,25V : tanta roba :asd:
speriamo....bene!!!:ok:naruto belle ram!!! :):)
dai dai luk ci sei quasi:ok:...io sto ancora aspettando la mobo...uff....:doh:
intanto oggi ho montato il Tagan 900w bz di jojay....che bestia...
prossimamente 5970......:inchino:
infatti penso che sia una delle migliori cpu 920 uscita da mamma intel...che culo...
Invece secondo me è "colpa" dell'os.
Tra l'altro come potete veder ela temperatura della cpu era "nella norma" non troppo sottosforzo.
Se non sbaglio io avevo anche le ram piu tirate con i timing.
In ogni caso passando da vista ad xp sono sceso di circa 0,25 s, non male.
Ed anche sul superpi sono sceso.
Edit,
altra cosa importante.
Xp non l'ho installato sul volume raid perchè il controller raid della rampage non è furbo e perche mi rompevo a fare una penna bootabile per i driver.
L'ho installato su una partizione del velocissimo caviar green da 1TB. Magari qualcosina si perde cosi.
Io ho usato un widnows xp a 32bit se non erro, e se ricordo bene sp1.
si ma mezzo secondo è un po' tanto...provo in una partizione server 2003...io con l e8500 ho guadagnato 0,150 rispetto a xp....;)Invece secondo me è "colpa" dell'os.
Tra l'altro come potete veder ela temperatura della cpu era "nella norma" non troppo sottosforzo.
Se non sbaglio io avevo anche le ram piu tirate con i timing.
In ogni caso passando da vista ad xp sono sceso di circa 0,25 s, non male.
Ed anche sul superpi sono sceso.
Edit,
altra cosa importante.
Xp non l'ho installato sul volume raid perchè il controller raid della rampage non è furbo e perche mi rompevo a fare una penna bootabile per i driver.
L'ho installato su una partizione del velocissimo caviar green da 1TB. Magari qualcosina si perde cosi.
Io ho usato un widnows xp a 32bit se non erro, e se ricordo bene sp1.
nn sto dicendo che il tuo procio nn va bene...ho solo detto che il mio procio e fortunato ad arrivare a quel risultato....;)
Non esiste procio migliore.
La frequenza è quella, le temperature sono a posto.
Oggi tgliendo il c1state e aumentando di 1 il bclk ho fatto 5,4s solo che è crashato subito dopo :(
Aumentero di uno step la tensione vcore.
cioe ti sei offeso che nn hai il procio coem il mio...tra e meglio il tuo che ti devo dire???:doh: