<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
ragazzi volevo kiedervi se il wprime sfrutta tutti i core della cpu...cioè se io ho una cpu 8 core a 2,2ghz va megglio di una 2 core a 4ghz????
io penso di si xk il record mondiale lo hanno ftt con 32 proci :D:D:D:D qnd io col mio xeon 8 core...andrei abbastanza lontano...

bellissimo grazie rese :D:D!!!!
a breve test wprime 32 e 1024mb con
XEON E5520 @ 2,26ghz...8core...ram 3x2gb 1333mhz ecc...non vedo l'ora...su hw bot il 32mb lo fanno in 5,3 secondi...
rese secondo te farò buoni risultati????

uno xeon a 8 core equivale ad un normalissimo i7 dato che ne ha 4+HT... quindi se lo spari ad una bella frequenza puoi fare un buon tempo... ma credo sinceramente che stari nella media degli i7...

dylanshock a 4,6ghz ha ftt 5,2secondi
il mio a 2,25ghz fa 5,4secondi qst nn è media...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
considera k le ram sono delle merdine ECC e la mobo è na cagata essendo qll originale Dell...

Vabbè mi sembra più che normale... Lo Xeon ha 8 core fisici se non sbaglio...

l'i7 ne ha 4 fisici, che eseguono ciascuno 2 thread. In totale 8 di cui 4 sono virtuali.

portalo a 3Ghz se puoi così stai primo in classifica per un bel po' :asd:

MakuMo il problema è solo e unicamente 1 la motherboard è una merdaccia della Dell (scusate il gioko di parole) qnd nn penso si possa fare nnt...
considerate k fra un po' arriverà il gemello :D:D:D:D e ne vedremo delle bellissime...

dylanshock a 4,6ghz ha ftt 5,2secondi
il mio a 2,25ghz fa 5,4secondi qst nn è media...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
considera k le ram sono delle merdine ECC e la mobo è na cagata essendo qll originale Dell...

scusa ma io non vedo nessuno screen :sisi: anke io posso dire che ho un i9 a 3,0ghz e ho fatto 4 secondi :asd:
posta posta...
ciao :ok:

Vabbè mi sembra più che normale... Lo Xeon ha 8 core fisici se non sbaglio...

l'i7 ne ha 4 fisici, che eseguono ciascuno 2 thread. In totale 8 di cui 4 sono virtuali.

portalo a 3Ghz se puoi così stai primo in classifica per un bel po' :asd:

makumo guarda ke questo xenon ha sempre 4 core fisici e 8 logici proprio come l'i7:sisi: ...forse la struttura cambia un po,poi ha un tdp di 80w quindi consuma anke meno degli i5

ciao :ok:

domani posto le foto vere cmq il server è questo...
nn ho postato results xk mio padre nn vuole :|
Server tower Dell PowerEdge T410 - Dettagli sul prodotto

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Non posti uno screenshot perchè tuo padre non vuole? :lol: Mica devi postare informazioni private... :look:

Avanti dai.. lo pubblico io uno Xeon. Questo è il server

http://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/pedge_2900_3_tower/pd.aspx?refid=pedge_2900_3_tower&s=bsd&cs=itbsdt1

E questo è lo screen! :asd: :lol:

scoreXeon.jpg

Un po' di cose è meglio oscurarle... è il mio server aziendale :D

mio padre nn si fida delle mie mani dice k se installo quel programma dice k gli sporco il s.o. :(:(:(
cmq dv convincerlo...magari dp fotografo e posto...
ha una ventola sola e un convogliatore...

non ho resistito...
primo run del mio i7 920 con dissi stock:rolleyes:in attesa del liquido...;)
wprime200bclk.jpg

roba da niente in confronto agli altri...lukVc,makumo e dylan:(
arriverò presto!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro