UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
No nessun miglioramento in bench. In compenso rendono di più in assetto corsa che é praticamente il gioco più usato adesso e mi va bene così

Result

Qui le differenze. Alla fine prima son riuscito a fare i bench con +200/200 e con questi drivers +200/150. 50mhz in meno sulle memorie. Poi cominciano bande nere o addirittura crash.

Ma per il momento va bene cosi. Appena mi decido a prendere i wb si spremeranno meglio ;)

Ultima modifica:
No nessun miglioramento in bench. In compenso rendono di più in assetto corsa che é praticamente il gioco più usato adesso e mi va bene così

Result

Qui le differenze. Alla fine prima son riuscito a fare i bench con +200/200 e con questi drivers +200/150. 50mhz in meno sulle memorie. Poi cominciano bande nere o addirittura crash.

Ma per il momento va bene cosi. Appena mi decido a prendere i wb si spremeranno meglio ;)
ottimo anche se strano,molti utenti hanno avuto miglioramenti di performance su firestrike,va bè,ma ancora sei in attesa dei wb :cry:

Ho ottenuto 8170 su 3dmark 11 con il mio pc appena assemblato in i5 4440 r9 280 ssd 240gb crucial 8 gb ram 1866 mghz mb asus h97 gamer pro..solo non trovo punteggi di riferimento! È un buon punteggio? E soprattutto se overclocco da catalyst la vga mi salirà di molto? Posso portarla a 1000 mgz senza fare chissa quale prove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro