UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
avere delle classy k|np|n e lasciarle stock.... e come andare a prostitute per un bacio... ma dai su... soldi buttati ahhaha aumenta il voltaggio delle schede.... e devi attivare tutti i switch che ci sono sul PCB mi pare sono 2 o 3 che attivati danno molto più gpu core al chip... con quelle... arriveresti in un attimo a 1200 in SLI... e mi pare ci sia anche un bios moddato... oppure non c`è bisogno nn lo so... ;)

- The Colonel (exLuke jab) | 23553 | SLI 3 780ti K|NGP|N @1072/1750 | 4960x@4.5 | 335.23 | VGA Air-CPU H320 | Link

F6mVq44.webp

- The Colonel (exLuke jab) | 25980 | SLI 4 780ti K|NGP|N @1072/1750 | 4960x@4.5 | 335.23 | VGA Air-CPU H320 | Link

ndduJBZ.webp

- - - Updated - - -

avere delle classy k|np|n e lasciarle stock.... e come andare a prostitute per un bacio... ma dai su... soldi buttati ahhaha aumenta il voltaggio delle schede.... e devi attivare tutti i switch che ci sono sul PCB mi pare sono 2 o 3 che attivati danno molto più gpu core al chip... con quelle... arriveresti in un attimo a 1200 in SLI... e mi pare ci sia anche un bios moddato... oppure non c`è bisogno nn lo so... ;)

Concordo ahah

Ragazzi concordo anche io, infatti sto provando a tirare su la frequenza, l'idea era proprio di fare OC sia daily che qualche benck, il problema è che quando tiro su o non finisce il test o faccio meno punti che a default...:nono:

Anzi se qualcuno sa aiutarmi con con l'ultimo X-precision

Su precision metti +150 sul core e +300 ram... Power limit al massimo... E metti priority su temperatura... Poi alza il voltaggio... Sui 1250(anche troppo per +150) è applica... Cmq sulla scheda... Fisicamente ci dovrebbero essere degli switch! Che aumentano la tensione massima! ;) guarda su Internet... E credo che ci sia anche un bios moddato per le k|np|n ;)

- - - Updated - - -

http://www.overclock.net/t/1411500/official-evga-classified-owners-club qui ti dice dei switch

- - - Updated - - -
@The Colonel.http://www.overclock.net/t/1459307/official-evga-780-ti-classified-k-ngp-n-owners-club qui ci sono i biossido modesti e aggiornati.. più il tool per aumentare il voltaggio oltre 1.3 e aumentare frequenza PWM! Quei mostri le porti a 1400 entrambi senza troppa fatica... Ma ci vuole... Un buon alimentatore insomma... Ahah xD

Su precision metti +150 sul core e +300 ram... Power limit al massimo... E metti priority su temperatura... Poi alza il voltaggio... Sui 1250(anche troppo per +150) è applica... Cmq sulla scheda... Fisicamente ci dovrebbero essere degli switch! Che aumentano la tensione massima! ;) guarda su Internet... E credo che ci sia anche un bios moddato per le k|np|n ;)

- - - Updated - - -

[Official] EVGA Classified Owner's Club qui ti dice dei switch

- - - Updated - - -
@The Colonel.[Official] EVGA 780 Ti Classified K|NGP|N Owner's Club qui ci sono i biossido modesti e aggiornati.. più il tool per aumentare il voltaggio oltre 1.3 e aumentare frequenza PWM! Quei mostri le porti a 1400 entrambi senza troppa fatica... Ma ci vuole... Un buon alimentatore insomma... Ahah xD

Grazie Mille Amico :rock:,

appena ho tempo provo subito!

Per gli alimentatori non c'è assolutamente problema :asd:

Con 3200W di potenza max salta prima il contatore lol:rock1:

Porca Eva... 2 mostri di gpu e due mostri di ali .-. Ahah ti serve una centrale per 3200w xD ahahab cmq io le porterei a 1300+ calcola che la mia classy liscia :D sale a 1300 in un attimo con il voltaggio a 1.3! Devi solo riuscire a mantenerle fresche ;) e preparati a un punteggio mooolto alto ;)

aggiornamento :D

- dottorfoggy
| 16841 | 2x290 1150-1450 | 2600k@4.8Ghz |14.8 | H2O cpu - air vga link

Untitled_zpsca168881.png

@mr.frizz appena puoi mi aggiorni XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro