UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Download avviato ! bello grosso :vv:

proverò inizialmente con vga a Default e cpu @3.8/4 Ghz

Conoscete le regole, chi fa di più vince il pc di blume o quello di merluz a scelta :sac:

chi come quando cosa dove perchè?

tumblr_lpp4aasUuK1qclt3z.gif

meno male che ho messo da parte un paio di zilioni per prendermi le Titan quando escono così evito che mi portino via il Guren (e prendermi il cosmosII di blume) :asd:

Non è colpa del benchmark.. è colpa dei driver che ti ritrovi...
Un quad di 6990 ormai è da vendere e passare ad una 7990 (se uscirà ufficialmente)

Steffi la 7990 e' in vendita da trentordici mesi,

ma finche' posso fare girare tutto a 2560x1440 con AA a 4x o 8x di 3dmarchio mi frega poco...

Venite su Unigine che ci facciamo 4 chiacchiere :D

- - - Updated - - -

falco non male lo scaling in cross
:lol:

STARDOOOOOOOOO :P

Steffi la 7990 e' in vendita da trentordici mesi,

ma finche' posso fare girare tutto a 2560x1440 con AA a 4x o 8x di 3dmarchio mi frega poco...

Venite su Unigine che ci facciamo 4 chiacchiere :D

- - - Updated - - -

STARDOOOOOOOOO :P

Non penso, c'era solo quella della power color prima :vv:

Quanto fai su ungine?

No, ce ne sono un bel po' il giro, e' che e' in italia che non e' mai arrivata ufficialmente, se cerchi da idealo.de che e' il trovaprezzi tedesco scopri che ce ne sono un bel po'

Quanto faccio in unigine? Tanto :D dipende da come devo fare il test...

ciau

Ecco il mio risultato:

RealB33rM4n | 135315 | GTX470@no OC | i7 2600K@4.6GHz | 313.96 beta | MUGEN3 rev. B | Link

RealB33rM4n | 17991 | GTX470@no OC | i7 2600K@4.6GHz | 313.96 beta | MUGEN3 rev. B | Link

RealB33rM4n | 2440 | GTX470@no OC | i7 2600K@4.6GHz | 313.96 beta | MUGEN3 rev. B | Link

Allegati

• 3dmark.webp
    3dmark.webp
    113.5 KB · Visualizzazioni: 585
Ultima modifica:
E' vietato? :asd:

Io l'avrei fatto a 16x ...
Se non fosse per il fatto che un bench del genere a una velocità tipo rallenty con 2 gt sotto l'accelero non è possibile farlo ...
Low score/Prestazioni/rumore
No no ... Tu invece con il procio a liquido ... Era d'obbligo...

ragazzi nella stringa alla voce link postate direttamente il link allo screen,è più comodo e veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro