UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Ok,l'ho scaricato ed ho provato.... 8814 punti é buono?chiedo scusa ma sono da cellulare e non posso controllare

4.webp

Ultima modifica:
Non capisco una cosa come mai l'8350 va alla grande nel test della fisica,superando l'i5,ma poi perde terreno nel test combinato e di conseguenza il punteggio finale e molto + basso rispetto alla piattaforma intel.Qualcuno mi può illuminare?è tutta una questione di northbridge e southbridge?

Non capisco una cosa come mai l'8350 va alla grande nel test della fisica,superando l'i5,ma poi perde terreno nel test combinato e di conseguenza il punteggio finale e molto + basso rispetto alla piattaforma intel.Qualcuno mi può illuminare?è tutta una questione di northbridge e southbridge?

questa è proprio una bella domanda...

Ciao ragazzi ieri sera ho provato a fare il benchmark e ho fatto 8350 su fire strike la mia configurazione è quella in firma, com' è ilnrisultato?buono? La gpu non l ho toccata, ho messo solo modalità performance da bios che dovrebbe aver alzato la frequenza a 4.2 alla cpu

Ciao ragazzi ieri sera ho provato a fare il benchmark e ho fatto 8350 su fire strike la mia configurazione è quella in firma, com' è ilnrisultato?buono? La gpu non l ho toccata, ho messo solo modalità performance da bios che dovrebbe aver alzato la frequenza a 4.2 alla cpu
sei nella norma;) tutto regolare..

fire strike
-bizzy89 | 11327| gtx780Ti 1340mhz/1850mhz | i5 3570k @4,7ghz | 332.21 | nhd14 | http://imageshack.com/a/img36/3240/12jr.png

@mr.frizz
@victor raul che ne pensi?

Ultima modifica:
Che bisogna fare per essere messi in classifica? Che devo pubblicare?

Screen con aperto cpu-z, gpu-z, programma per l'oc e la pagina online con tuo score al 3dm. Poi devi scrivere ciò che scrivono tutti gli altri. Non mi pare difficilissimo lo hanno fatto decine di volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro