UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Io ho fatto il recesso e mi prenderò la gtx 780ti classified o kingpin
:)

- - - Updated - - -

Poi mi dovrebbe arrivare dopo il 12 gennaio una gtx 780 lightning che venderò per comprarmi un i7 3930k usato.

E poi benchi come un dannato... Comunque mi sono iscritto ad hwbot, ma mi ha dato i punti solo per un bench, per 3dm e altri non mi ha dato nulla

E poi benchi come un dannato... Comunque mi sono iscritto ad hwbot, ma mi ha dato i punti solo per un bench, per 3dm e altri non mi ha dato nulla

Su quale team?
Mettimi il link del tuo profilo :D

- - - Updated - - -

Trovato

- - - Updated - - -

Non tutti i bench danni punti
Quelli che danno punti sono:
3d bench
Acquamar
3dm01
3dm03
3dm05
3dm06
3d11 performance
3d13 fire strike extreme
Unigine BASIC e Xtreme

Su quale team?

- - - Updated - - -

Trovato

Mi sai dire perché? Comunque mi metterò in un altro team a caso ahah

- - - Updated - - -

Su quale team?

- - - Updated - - -

Trovato

- - - Updated - - -

Non tutti i bench danni punti
Quelli che danno punti sono:
3d bench
Acquamar
3dm01
3dm03
3dm05
3dm06
3d11 performance
3d13 fire strike extreme
Unigine BASIC e Xtreme

Oh grazie non lo sapevo! E per la CPU?

- - - Updated - - -

Comunque non me li ha dati per il 3d11

Mi sai dire perché? Comunque mi metterò in un altro team a caso ahah

- - - Updated - - -

Oh grazie non lo sapevo! E per la CPU?

- - - Updated - - -

Comunque non me li ha dati per il 3d11
http://hwbot.org/submission/2464746_furlans_3dmark11___performance_geforce_gtx_780_ti_15123_marks
Questo si

- - - Updated - - -

Se vuoi unirti al mio sei il benvenuto

http://hwbot.org/submission/2464746_furlans_3dmark11___performance_geforce_gtx_780_ti_15123_marks
Questo si

- - - Updated - - -

Se vuoi unirti al mio sei il benvenuto

Ok allora aspetta che torni a casa e poi bencho un pochino :) comunque dici che valga la pena liquidare la 780Ti pur essendo col voltaggio a 1,212v ( per ora ) ?

Ok allora aspetta che torni a casa e poi bencho un pochino :) comunque dici che valga la pena liquidare la 780Ti pur essendo col voltaggio a 1,212v ( per ora ) ?

Dipende non tutte le schede funzionano alla stessa maniera.....
Ho un gtx 570 fortunatissima ma solo con temperature sotto 50 gradi
Col dissi stock ne faceva al coreclock massimo 930.
riducendo le temperature ho raggiunto 1080 solo ad aria con temperature massime di 47
http://hwbot.org/benchmark/3dmark11_-_performance/rankings?hardwareTypeId=videocard_1758#start=0#interval=20
Sono raules009

Devi studiare molto ogni componente.

- - - Updated - - -

Potresti provare se hai un dissi di cpu montarlo sulla scheda vide con una ventola per vedere se riducendo le temperature guadagni qualche mhz.

- Osys| 10734| gtx 780ti 1220 1925| i5 4670K 4.3 GHZ | 331.82 | cpu Liquido|

Scusatemi non so nascondere l'immagine, i dati vanno bene o c'è da inserire altro @mr.frizz?

Ultima modifica:
Non è la stabilità ...
il fatto è che la versione 1.1 e la ultima hanno questo bug anche la prima versione ovvero la 1.0 (ma bastava installare physics di nvidia e si risolveva )in effetti con questa riesco a fare addirittura 5,3 ghz con 1,530v e un h110 senza superare 92 gradi .
Comunque come dicevo a furlans su tutte i 3dmark si può modificare qua e la e hai un risultato altissimi ma questo non è overclock....
Victor potresti spiegare meglio perchè non ho capito bene :grat:con la versione 1.0 si ha un punteggio physics score + basso a parità di cpu e clock,rispetto alla versione aggiornata di 3d mark?

Victor potresti spiegare meglio perchè non ho capito bene :grat:con la versione 1.0 si ha un punteggio physics score + basso a parità di cpu e clock,rispetto alla versione aggiornata di 3d mark?

Con la 1.0 per avere il punteggio corretto bastava installare prima i physics di nvidia.
Invece con le nuove versioni non sfrutta per niente i physics della cpu.

Tutto questo con amd con nvida non lo so.

@mr.frizz aggiornamento,sn riuscito a superare i 9600 punti,ovviamente con oc più alto
Mr_CaLaVeRa | 10228 | r9 290@1200/1450 | i5 3570k 4.5ghz |13.11 beta v9.5 | aria fresca di campagna |accupaaaaaaaa.webp

ciao a tutti. avendo amd posso disabilitare la tasselation dal catalyst control center per fare punteggi più alti. ma si può fare o devo tenerlo attivo?

Puoi farlo tranquillamente, come probabilmente fanno in molti con AMD.... ma ne vale la pena? Sapresti di aver fatto punteggi più alti barando :P

@Armato97 fai una cosa postane 2 uno normale ed uno con tasselation disabilitata dal catalyst vediamo le differenze ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro