UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
ciao carissimo @fabio68 :)

si..si... lo faccio.... ho già un bios salvato con la cpu a 5 giga e anche dei bios moddati ad ok per la vga ma ancora non ho avuto il tempo per provare... questo bench l'ho buttato lì tanto per fare qualche cosa...
non ho fatto nessuna prova, ho giusto impostato due valori con afterburner e lanciato il 3dm13..
ho visto che hai uno sli di Titan... grande.... :luxhello:

io ero indeciso su cosa prendere dal momento che mi ero giocato la 680 Lightning....
subito volevo aspettare la 780 Lightning ma poi mi è capitata una super occasione di questa Titan e sono supercontento di averla presa, è una bomba... :rock1:
ha un asic bassino 65.5% ma non mi preoccupa, ho già notato e mi è anche successo che con asic basso la stessa vga sale più di un'altra con asic alto, poi se proprio nei bench non dovesse salire più di tanto, amen l'importante è che nei giochi ecc. rimane una super vga e mi ci diverto....:sisi:
si hai fatto bene vedrai ti dara grosse soddisfazioni e poi anche tu hai un super pc hai il meglio di quello che offre il mercato , ora non ti resta che pomparlo al max, ma tu sai come fare, ti seguo ciao:bevuta::rock1:

chiedo a @mr.frizz di mettermi il lista che sono ansioso di vedere in che posizione vado con la mia 5870 vapor x

QUESTO è CLOUD GATE

G1 SNIPER | 13914| SAPPHIRE 5870 VAPOR X 2GB @850-1200 | INTEL i5 3570K @3,4 GHZ STOCK |13.4 | STOCK INTEL | link con screen

QUESTO è FIRESTRIKE

G1 SNIPER | 3125| SAPPHIRE 5870 VAPOR X 2GB @850-1200 | INTEL i5 3570K @3,4 GHZ STOCK |13.4 | STOCK INTEL |LINK

ATTENDO CHE MI METTIATE IN CLASSIFICA CON LA MIA NUOVA GPU

Ultima modifica:
in oc niente?

oggi ho fatto un'altro bench con cpu a 5ghz ma sempre con vga a bios stock, sinceramente mi sa che cosi non sale molto e forse neanche con un bios moddato, a primo acchito non mi sembra molto fortunata....
non ho ancora fatto un oc a dovere anche perchè fa un caldo bestia e vorrei almeno aspettare di avere la vga sotto h20, per cui non ho fatto grandi progressi ma posto ugualmente il risultato per un piccolo aggiornamento...:sisi:

Firestrike
claclacla |
10534| ASUS GTX Titan @ 1162/1603 | I7 3960 Extreme @ 5GHz | 326.41 Beta | LINK

appena scendono le temp vedrai che salirà bene ;) secondo me i 1200 sul core li prendi d inverno senza montare il liquido

appena scendono le temp vedrai che salirà bene ;) secondo me i 1200 sul core li prendi d inverno senza montare il liquido

Speriamo.... ovvio che ora non e il periodo migliore per benchare e sopratutto per la vga che e molto sensibile al calore..
pero non so se comunque salira piu di tanto, anche se dicono che conta poco ha una asic bassissimo 65.5% ...
forse con il freddo mettendo un bios moddato, che tra parentesi gia ho, potrò dargli un po' di voltaggio in piu e farla salire...
ad ogno modo oggi pomeriggio dovrei avere un po' di tempo libero e faccio comunque qualche bench flashando la vga con il bios moddato..... senza esagerare pero...:D

Ultima modifica:
no non ho fatto nessun oc , mica è obbligatorio no? :grat: comunque perchè non mi inserisci in lista? @mr.frizz

no era per sapere se volevi rifarlo poi con un pò di oc ;) altrimenti ti inserisco anche così

no no anche perchè la scheda video essendo vapor x , è già overcloccata. quindi inseriscimi cosi per adesso. con quei valori , sia a firestrike che cloudgate. @mr.frizz

@mr.frizz il mio vecchio punteggio (7950 Vapor @1000Mhz) sarà basso per il fatto che siccome sto sul doppio schermo mentre faceva il bench l'altro era attivo?
Casomai riprovo a schermo singolo...a 1200Mhz

problema dopo aver istallato da steam il nuovo 3dmark e 3dmark 11 ,i 2 benk non aprono
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7
. cosa posso fare grazie. ps li ho gia reistallati piu volte senza successo

ciao e grazie x la risposta , solo il vantage mi funziona il resto no . framework aggiornato

Ultima modifica:
ciao e grazie x la risposta , solo il vantage mi funziona il resto no . framework aggiornato

prova a disinstallare come hai già fatto e oltre a passare ccleaner prima di reinstallare vai nel registro e elimina tutte le voci riguardanti 3dm oppure se ancora non lo hai fatto prova a fare un ripristino a quando ti funzionava.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro