Classifica stampanti

Pubblicità
Tutti abbiamo preferenze..
Io da parte mia ho 2 certezze (ripeto da parte mia..)
Epson per la qualità anche se il costo copie è superiore, e HP per la produttività.
Felice possessore di Ink-Jet Epson e Laser HP. :)
P.S. stampando su carte ottime e con ink originali si ottengono con alcuni modelli Epson stampe qualitativamente superiori :eek: a stampe di fotolaboratorio.

io ho una stampante epson stylus photo R300 pagata 180€, certo sono parecchi ma qnd ho stampato la prima foto m sono reso conto ke li vale! ;) nn l'ho ancora usata molto xciò nn sò dirvi i consumi effettivi..

ethan_webstyle ha detto:
io ho una stampante epson stylus photo R300 pagata 180€, certo sono parecchi ma qnd ho stampato la prima foto m sono reso conto ke li vale! ;) nn l'ho ancora usata molto xciò nn sò dirvi i consumi effettivi..

Quoto, personalmente ho un sogno nel cassetto... Epson R800 ma il suo costo è veramente inarrivabile :eek: :muro: , come la sua qualità :lol: :lol:

Come ho già detto in un post precedente di questo Topic la R300 è una gran bella stampante che da soddisfazione. La sua pecca però è il costo delle cartucce .......... ci vogliono più di 100% per comprare tutto il set ( circa 17 euro a colore ) e vi assicuro che la durata non è particolarmente elevata.

X Toby
Più che eccezionale la R800 ...... usa le stesse cartucce ........ non sono in grado di dirti se è + o - parsimoniosa nell' uso dell' ink

Non credo... :boh:
Se vuoi qualcosa fuori dalla normalità... :figo:
Devi anche avere la voglia di uscire fuori dalla normalità (portafoglio).. :(
Un sogno almeno per mè... :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:

Compra solo se ci sono le cartucce.

dovrei compr una stampante, ma nn so proprio quale...so solo ke voglio una stamp in quadricromia con cartucce ke durano abbastanza...
veniamo al dunque: stilate una classifica delle migliori stampanti con relativi prezzi...grazie!
Io una volta ho comprato una lexmark a basso costo e poi le cartucce mi sono costate un occhio della testa.
Io compro solo adesso compro solo epson che alla fine le cartucce compatibili si trovano sempre.
Fai un giro in rete ed informati sempre prima del costo delle cartucce altrimenti meglio non farsi fregare.
Ciao e buona ricerca !!!

Pubblicità
Pubblicità