<< CLASSIFICA Speedtest.net >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ho risposto:

E' impossibile che il problema sia una semplice congestione della linea, visto che si verifica da sempre...Ovvero da quando abbiamo stipulato il contratto ADSL... Inoltre i problemi si rilevano anche nelle ore più "libere" ad esempio nella ore comprese fra le 24:00 e le 06:00, impossibile che ci sia una elevata congestione anche in questa fascia oraria...

Sto pagando per una ADSL 4 Mega mentre voi mi fornite a mala pena la qualità di una vecchia 640K. Spero la situazione migliori velocemente, altrimenti mi vedrò costretto a cambiare gestore.

Distinti saluti

Ottima e chiara risposta ... questa gente deve capire che gli utenti sono persone preparate a cui non si può più "dar da bere" la solita bufala.

Guardate che ping :shock: :mad: :doh:

Edit: ho anche ripetuto più volte il test, su 6 volte 1 volta sola è sceso sotto 195

- molti clienti utilizzano una grande quantità di banda
ma questa banda dove la trovano se non cenè?
cmq a 215 ping ce qualche basta........ vicino a te ke scarica 25 ore su 24 ogni giorno....:asd:
vai su alice ke almeno certe volte la banda ce l hai.... e certe no:D

questa mattina era 2222/274...

io ho la 2mb alice che deve diventare 7mb.. questo risultato mi pare troppo per una 2mb ma troppo poco per una 7mb...dite che stanno upgraddando la linea??

Essendo stato a casa questa e sabato mattina ho notato che la mattina l'ADSL va a 1.5-2M,a pomeriggio a 600-700 anche oggi che è domenica....Continuo a non capire che differenza di traffico ci sia tra mattina e pomeriggio:sisi:

Ciao ragazzi...ho alice 7 mega (prima era 4, è passata in auto a 7)
La mia navigazione è lentissima.

-Occupazione capacità DOWN:96%/UP:63%

-Il margine di rumore del modem: DOWN:oscilla tra i 6 e 8 db/ UP: 25db

-Attenuazione DOWN:17.50/UP:12.00

-Potenza in uscita DOWN:19.50/UP:12.00

Ecco il mio speed test:

Non capisco cosa possa essere...
Avete qualche consiglio?

ecco alle 15.33

su roma con 95 di ping invece dei 50 normali:doh:.... sembra ke sto scaricando continuamente

vardate ke roba 2300kb in down a san fracisco.. affambagno il ping va

Provider Ubriaco :)

Come Download Direi :inchino: Sfondato il muro dei 20mb

Come UpLoad Siamo a Livello :doh: Pietoso !!!!

Alice Da contratto 7MB LooooooooooooL ... 25 01 2008 2.45 Am

Ulteriore Test New York Server WoW Notate il Ping :)

LooooL Incredibile MOsca !!!!!

In Mattinata

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro