<< CLASSIFICA Speedtest.net >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
Apro questo topic per raccogliere tutti i test della velocità della linea e farci un'idea di come vanno le cose,poi un pò di competizione non fa mai male

Tutti i test dovranno essere fatti sul sito www.speedtest.net

A fine test basta copiare il link per i forum e incollarlo in un post,inoltre nel post indicate anche l'abbonamento adsl che avete e il luogo,l'orario è facoltativo visto che è già presente nello screen del speedtest sicronizzato con il GMT quindi a noi basta fare +1

La classifica sarà curata da me quando si avrà un buon numero di score,magari si può fare una classifica per fascia oraria, tipo classifica notte (21-8),classifica mattinata (8-13) e classifica pomeriggio (13-21), tutto questo ovviamente se avremo molti score

In classifica sarà ovviamente messo il risultato migliore in dowload ma si può anche postare un risultato particolare per discuterne con il foro:ok::ok:

Buon test:)

Ultima modifica:

Classifiche aggiornate al 03/01/2008 by Tatia&Flax89

Ultima modifica:
Ecco il mio

-ADSL Alice 7Mega (Down:7k/Up:384)
-Minervino di Lecce (LE)

Nel mio paese l'hanno appena messa e io sono stato uno dei primi, a quest'ora andava a 6mega ora va nemmeno a 4, penso che le linee siano già congestionate:sisi:

-Libero 4 mega
-Cernusco sul Naviglio (MI)

:doh:
e per fortuna che ho avuto l'accortezza di farlo all'1 di notte...altrimenti i numeri sarebbero scandalosi
ovviamente non posto per partecipare alla classifica :lol: ma per discutere sulle velocità ;)

quasi sempre mi capita che la velocità sia la metà (se non meno) di quella che pago...:mad:

ciao!

Anche a me nelle ore di punta (nel pomeriggio) la velocità è intorno agli 800k....:nono:

Alice 7 mega ... Torino e da Roma sto a 350 miglia ... per ora più distante di tutti.
Nelle ore di punta non scende comunque mai sotto i 5700-5800.

Tiscali 4mega: down 4mb, up 512kb

questo è il risultato migliore...tranne ke per il ping in un altro test arrivato a 37ms

Ultima modifica:
Alle ore 9 ... sempre Alice ...

Aggiornamento alle 12 .... teoricamente dovrebbe essere una 7 Mega ... che me la stiano
per caso upgradando verso i 20 Mega :boh::boh::boh: ... :luxhello::luxhello::luxhello:

@Fragolino

LOOOOOL... :lol:
Ottimo hai scavallato i 10Mb con una 7Mb.. incredibile.. :asd:
E noi che ci lamentiamo delle Adsl italiane.. :D

@Fragolino

LOOOOOL... :lol:
Ottimo hai scavallato i 10Mb con una 7Mb.. incredibile.. :asd:
E noi che ci lamentiamo delle Adsl italiane.. :D

:ot:Telecom sta portando in "su" tutti i contratti, se può ... sicuramente almeno stanno provandoci ...:ot:

Quoto:asd: sicuri di non aver sottoscritto una 20mega?L'up poi è impressionante:sisi:

Ecco a me a quest'ora:
[URL=http://www.speedtest.net][/URL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro