Classifica Reflex

Pubblicità
Se vuoi rimanere in casa nikon o canon, ti puoi orientare sull'usato su d90.....davvero un'ottima macchina...

Nuova io ti consiglio la d3100 in kit con il 18-105, gran sensore e risparmi i soldi da investire in ottiche

Casa canon 550d

evita la 1100d, in quanto non ha un gran sensore infatti se vedi nei vari negozi te la tirano dietro

A breve dovrebbe essere presentata la d3200 in casa Nikon che promette faville, fossi in te aspetterei anche in virtù del fatto che scenderebbero i prezzi dei vecchi modelli

Ale io anche volevo acquistare un reflex per iniziare con la fotografia ma ultimamente ho preferito prima prendere il Pc nuovo ed aspettare il prossimo anno. :asd:

Comunque secondo me per iniziare conviene acquistare la Canon Eos 1100d la si trova nuova anche ad 400 euro con qualche sconto online, e nei centri commerciali.. :sisi:

Per iniziare penso sia un ottima cosa per quel budget e considerando che e per iniziare a fare pratica e per hobby o passione non per uso professionale...

Ultima modifica:
vi ringrazio... la discussione, però, è molto vecchia e (hack forse te lo avevo detto) l'acquisto è saltato e ora non ho la possibilità :(

canon 550-600d
pentax k-r
sony a 580
pentax k 5
nikon d5100
nikon d90
sony a 560
nikon d 3100
canon 1100d

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità