<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Ma per occare la RAM basta che imposto 1866 e alzo un po' il voltaggio oppure devo cambiare anche i timing???

Ma per occare la RAM basta che imposto 1866 e alzo un po' il voltaggio oppure devo cambiare anche i timing???

Ti basta impostare la frequenza manualmente e i timings se li prende da solo dalla tabella SPD (se prevista quella frequenza di funzionamento, per quei banchi), il voltaggio non dovresti toccarlo imho e lasciarlo a 1.5v (come consigliato da intel) a meno che non sia indicato un voltaggio differente (1.65v) sui banchi stessi.

Ultima modifica:
21vgw.jpg

Re: &amp;amp;lt;&amp;amp;lt; CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;

e vecchio questo test
raffreddo con un v6 ad aria

- - - Updated - - -

mah.. io gli ho sempre lasciati i gadget
XD

- - - Updated - - -

dite che posso ancora migliorare?

Ultima modifica:
decisamente... chiudere i gadget, chiudere tutto quello che non è indispensabile, tutto, mettere il tema standard di xp e non aero, utilizzare la tastiera e non il mouse, tirare per bene le ram sia in frequenza che in timings, giocare con il task manager su affinità e priorità, se serve togli 2 core...
la cosa migliore sarebbe usare xp lite

aspetta non ho capito... se faccio un dual boot con gpart di linux va bene e installo windows xp 32 bit visto che ho anche quello.. ? ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro