<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo &gt;&gt;

ieri l'ho portato a 5440 mhz circa non ricordo ma faccio sempre gli stessi risultati sui 6.97 ...

- - - Updated - - -

Cattura.webp
non riesco a fare meglio!

è che sul superpi bisogna usare degli accorgimenti che ti permettono di guadagnare quegli spiccioli di secondi che fanno la differenza, per esempio prova a chiudere explorer.exe, tira le ram, chiudi tutti i processi non essenziali, imposta priorità alta o tempo reale al superpi e affinità con il core più veloce...per esempio sul mio i5 il core più veloce è il 4° core, solo che visto che per arrivare a quelle frequenza devo disattivare 2 core questo viene spento, quindi non arrivo al tempo più basso che potrei raggiungere....sembra un'inezia, ma tra il core più veloce e quello più lento ho visto che ci sono di media 120-130ms di differenza :sisi:

ho portato la frequenza a 5457mhz e sul superpi 1M ho fatto 6s e 952, salvo lo screen, salvo il file cvf e spengo...quando riavvio, lo screen non si apre e su cpu-z validator mi dice che il file cvf è vuoto :mad: che botta di c**o è?

Wow, ma i k6 non avevano la L2? pensavo che solo i K5 non l'avessero

Solo i "K6-2+" ed i "K6-3/k6-3+" hanno la cache L2 pari in ordine di elencazione a 128/256/256

I "K6-2" classici così come i K6 ed i K5 anche quelli con estenzione "CXT" non hanno la cache L2 e sono terribilmente più lenti ed infatti il mio tempo al superPI lo dimostra in tutto...
Le versioni "+" però sono rare da trovare e chi c'è li ha di solito è un collezzionista e non li molla facilmente se non per costi vicini ai dual core :doh:

Io però ora non ne ho nemmeno uno anche se avevo fino a poco tempo fà un K6-3 400 quindi con 256KB di cache L2 stabile a 480 ma l'ho bruciato :cry:

Ultima modifica:
241904_3757492663597_1207232293_o.jpg

cominciamo a sfruttare questa mb va... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro