<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
Proverò a dare piu bclock.. però le ram dovrò poi abbassarle, provai già e non ebbi miglioramenti .. :( l'1m non penso ci siano troppi tweak, anche se con questo bench faccio abbastanza pena!... gia avessi le tue ram potrei anche migliorare l'1m...
Riguardo al 32m è proprio scandaloso il mio risultato.. lo sto proprio per abbandonare mi sono sbattuto parecchio ma non è per mè... :(

perchè secondo loro non sei alla pari di altri ;) anche per me è una cavolata,ma se ne era già discusso e nel forum di hwbot e avevano deciso che tutti i bench dovevano essere fatti sotto windows,anche se multipiattaforma...

perchè secondo loro non sei alla pari di altri ;) anche per me è una cavolata,ma se ne era già discusso e nel forum di hwbot e avevano deciso che tutti i bench dovevano essere fatti sotto windows,anche se multipiattaforma...

nono scusami, mi sarò espresso male, intendo se posto un risultato buono ottenuto con un altro OS (no windows) qui sul forum, può essere inserito in classifica, o ci sono problemi come su HWbot (a quanto ho capito)?

in fondo potrei usare anche windows 95 :asd:

beeeeeeeeeeee 7 secondi ?????????? ma va figurati avevo un core2 duo e6750 che faceva 21secondi a 2,66ghz hahahahaha e questo 20 secondi pffff che schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro