<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
ho usato come v.core 1.520 come per i 54x giusto da farlo accendere solo che per 55x non riesco a farlo accendere... ti interessano altri settaggi in particolare?

qua siamo ot, apri un topic in oc che io e altri proviamo a farti prendere i 55x ;-)
tanto il superp1 non è pesante e anche con il tuo raffreddamento potresti prenderli!ovvio processore permettendo...

Ecco il mio tempo :) con xp e i consigli di naruto ho fatto 0.05 sec in meno rispetto a prima con 50 mhz in meno :D

spi ufficiale.webp

6.703 sec i5 2500k @ 5558mhz

http://imageshack.us/f/163/spiufficiale.jpg/

Come si mettono le immagini grandi nel post?
Cmq il procio non ne vuole piú sapere di bootare a 5.6ghz... ero riuscito sia a 55x102 che 56x100, adesso ho dovuto dare 55x101 per farlo partire...

Ultima modifica:
Buon risultato, e la cpu sembra abbastanza fortunata, 1,256 di vcore per 4.8 ghz é ottimo :D
SuperPI sfrutta solo 1 core quindi puoi disattivarne 2 e salire ancora.. secondo me arrivi a 5.4 ghz stando sotto 1,5 di voltaggio.

Che dissi hai?

Buon risultato, e la cpu sembra abbastanza fortunata, 1,256 di vcore per 4.8 ghz é ottimo :D
SuperPI sfrutta solo 1 core quindi puoi disattivarne 2 e salire ancora.. secondo me arrivi a 5.4 ghz stando sotto 1,5 di voltaggio.

Che dissi hai?
Il Noctua NH D14, essendo novizio prima di spingermi a queste frequenze devo aumentare la mia "cultura overclocker"

Dovrò ancora lavorarci...

21185so.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro