<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
ecco il mio record di superPI 1M. sorpassata la barriera dei 10 secondi!

immagine2d.png

E' presente una classifica contenente tutti i risultati che sono stati fatti in questo thread dagli utenti? perchè non la trovo come nella sezione 3dMark06.

Grazie.
Coccus80. ;)

ma il processore vi lavora al 100% quando fate ste robe?
comunque ho visto che il reord dell'E8600 è sato fatto con un core disattivato

forse l'ha messo dentro un sacco d neve il suo case in quel momento:D

la temperatura ambiente era di 6 gradi, perchè il pc stava fuori in terrazza. a 4200mhz ero stabile persino con prime95 e 49° gradi in full. fantastico l'ifx-14 con doppia ventola.

questa notte provo a benchare con 0 gradi e vedo di strappare l'ultimo respiro al pc. disabilitando l'ht riuscirei a salire qualcosa di più? tanto il numero dei core non dovrebbe incidere in questo test.

con temperature del genere se sette 1,5 di vcore rischio di rovinare tutto pur non arrivando nemmeno a 50-60 in full? tanto con super pi il procio mi gira al 20% max.

la temperatura ambiente era di 6 gradi, perchè il pc stava fuori in terrazza. a 4200mhz ero stabile persino con prime95 e 49° gradi in full. fantastico l'ifx-14 con doppia ventola.

questa notte provo a benchare con 0 gradi e vedo di strappare l'ultimo respiro al pc. disabilitando l'ht riuscirei a salire qualcosa di più? tanto il numero dei core non dovrebbe incidere in questo test.

con temperature del genere se sette 1,5 di vcore rischio di rovinare tutto pur non arrivando nemmeno a 50-60 in full? tanto con super pi il procio mi gira al 20% max.

Con super pi puoi disabilitare l'ht ed anche due core :asd:
COn l'ifx 14 arrivai a 4,5ghz per fare giusto una benchatina su superpi, ce la puoi fare.
Pero non ero a 1,5V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro