<< CLASSIFICA Intel SuperPI 1.5 1Mb singolo >>

Pubblicità
classificapi1m220909.jpg

perche nn mi hai messo in classifica'??sarei 4 e ho postato tutto quello che si dobìveva mettere nello screen...o ste classifiche si fanno bene o nn si fanno del tutto...ho visto luc che si e lamentato...cmq aggiornero la mia classifica...:doh:

perche nn mi hai messo in classifica'??sarei 4 e ho postato tutto quello che si dobìveva mettere nello screen...o ste classifiche si fanno bene o nn si fanno del tutto...ho visto luc che si e lamentato...cmq aggiornero la mia classifica...:doh:

anke a me hanno messo il risultato vecchio e non quello aggiornato(a un paio di mesi fà):(
ciao :(:ok:

ma io cn la cpu sto a 2.30ghz a 28 gradi (cn il ventilatore asdasdasd) ho provato ad andare a 2,40 ma il pc nn si accende il voltaggio nn lo poxo alzare... provo a 2,35... e poi si vede...

in attesa di salire seriamente di piu':asd::asd::asd:
p.s. mi potete tenere tutti e due gli score?questa è un altra piattaforma!;)
sp1510.jpg

Eccomi anch'io!! :D
Potrei andare oltre, ma per ora non voglio rischiare... Beh che le temperature erano al max 58°... l'IFX-14 fa miracoli!
immagine3mv.jpg

Eccomi anch'io!! :D
Potrei andare oltre, ma per ora non voglio rischiare... Beh che le temperature erano al max 58°... l'IFX-14 fa miracoli!
immagine3mv.jpg

usa il ventilatore x aiutarti con le temp a me faceva abbassare le temp a volte ank di 10°...:inchino::inchino::inchino:

@ Naruto xk nn provi a postare qualcosa col tuo e5200 da gara??? :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro