- Reazioni
- 5,928
- Punteggio
- 208
Eh, sto invecchiando, non ricordo più chi l'avevae no!!
avevo uno sli di Gtx580 dentro il Cosmos II ci stava dentro mia figlia!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, sto invecchiando, non ricordo più chi l'avevae no!!
avevo uno sli di Gtx580 dentro il Cosmos II ci stava dentro mia figlia!!
Eh, sto invecchiando, non ricordo più chi l'aveva
Ma volevo chiederti come posso sfruttare al meglio la gpu ?Mi piaceva utilizzare questo software fino a pochi anni fà.
Vedo una gpu mal sfruttata...infatti questo è il risultato con la mia RTX 4070
Comunque dovresti impostare UH almeno con risoluzione 2K per fare lavorare un po la scheda.
Consiglio 3DMark così hai una bella banca dati di confronto
con la GPU ci si gioca nonc i si fanno in benchMa volevo chiederti come posso sfruttare al meglio la gpu ?
Ah bho dicendo mal sfruttata pensavo che c’era qualche accortezza da prenderecon la GPU ci si gioca nonc i si fanno in bench
ma hai fatto una domanda che ha poso sensoAh bho dicendo mal sfruttata pensavo che c’era qualche accortezza da prendere
Ah perché vedendo i risultati di liupen con una 4070 ha un punteggio maggiore pensavo che non avevo sistemato bene la scheda videoma hai fatto una domanda che ha poso senso
Heaven benchmark è un test di rendering cosi vecchio che oggi non ha più senso farlo, perchè i giochi moderni non utilizzano più quel tipo di tecnologie
E' comune un test di rendering ma è sostanzialmente inutile sulle schede moderne
La scheda video è un componete del PC "sfruttarla a pieno" detto cosi non significa nulla
haven è un test inutile il punteggio non significa assolutamente mulla e non si può più fare una comparazione "lineare" come poteva succeder euna voltaAh perché vedendo i risultati di liupen con una 4070 ha un punteggio maggiore pensavo che non avevo sistemato bene la scheda video
E' come avere un auto sportiva e dire che non si fà qualche corsa....con la GPU ci si gioca nonc i si fanno in bench
Innanzitutto di default scarica i Cinebenck 24 e i bench 3D Mark, comparali con i risultati di chi ha un hardware uguale al tuo.Ma volevo chiederti come posso sfruttare al meglio la gpu ?
Se riesco a trovare 3d mark a poco lo provo, perché ora mi sto basando diciamo sui giochi ma credo di aver un problema sulla temperatura della gpu
la temperatura piu o meno e sui 78 80 quando gioco e pensavo fosse un po altina
beh si devi aprire un 3d apposito nella sezione apposita per discutere di quel problema non qui qui è off topic e crei solo confusionesiamo nel posto sbagliato per scrivere??