Classifica Heaven Benchmark 4.0

Pubblicità
Test veloce fatto senza OC spinto (aspetto di montare il custom loop)

Ryzen 5 2600x stock (Prestazioni Massime), Evga 1080Ti SC Black Gaming (Stock + Boost della versione custom) +
120 Power Target, 90° Temp target, +75 Gpu Clock, +50 Mem Clock. - Risoluzione: 2560x1440

Teoricamente è lievemente occata ma potrei spingerla molto di più anche senza custom loop.

Allegati

• Unigine heaven benchmark_120pt_90tt_75gco_50mco.webp
    Unigine heaven benchmark_120pt_90tt_75gco_50mco.webp
    21.4 KB · Visualizzazioni: 162
Test veloce fatto senza OC spinto (aspetto di montare il custom loop)

Ryzen 5 2600x stock (Prestazioni Massime), Evga 1080Ti SC Black Gaming (Stock + Boost della versione custom) +
120 Power Target, 90° Temp target, +75 Gpu Clock, +50 Mem Clock. - Risoluzione: 2560x1440

Teoricamente è lievemente occata ma potrei spingerla molto di più anche senza custom loop.
Già. Dovresti alzare anche l'overvoltage al 100% (che non significa aumentare il voltaggio). Poi riparti da 0 a overcloccare ;)

prova fatta con un i5 3570k a 4.6 ... in attesa del nuovo procio :ok:

valeriooo87 |4069 | Nvidia GeForce rtx 2080 Super AORUS Waterforce OC @2115/2350| Intel i5 3570k @4.6ghz| Driver 436.48|
Cattura3.webp

Ultima modifica:
Questo benchmark ormai non è più attendibile da anni perchè non testa nel modo corretto le nuove gpu, il software è datato

cosa mi consigli ??
Mi piaceva utilizzare questo software fino a pochi anni fà.
Vedo una gpu mal sfruttata...infatti questo è il risultato con la mia RTX 4070

1708252119616.png

Comunque dovresti impostare UH almeno con risoluzione 2K per fare lavorare un po la scheda.

Consiglio 3DMark così hai una bella banca dati di confronto

Mi piaceva utilizzare questo software fino a pochi anni fà.
Vedo una gpu mal sfruttata...infatti questo è il risultato con la mia RTX 4070

Comunque dovresti impostare UH almeno con risoluzione 2K per fare lavorare un po la scheda.
questo benck ormai è vecchio troppo vechhio

Si deve usare Time spy o a breve il nuovo nomad

questo benck ormai è vecchio troppo vechhio
🤣 vecchio come me... ti racconto questa: ai tempi avevo una gtx 660 e, sempre in ritardo di una generazione per mancanza di fondi, avevo poi preso una HD 7870 (o è il contrario non ricordo bene) proprio per fare bench con UH e mi sono fatto un bel excel da aggiornare man mano che riscontravo punteggi in giro... preso la GTX 970... stesso excel aggiornato, salivo in classifica 💪
Obbiettivo paranoide era arrivare ai livelli del mio amico @Blume. (ricordo male o avevi la TitanX ?).
Naturalmente OC della gpu a manetta e rosicare punteggi. Ma le gen delle schede andavano avanti e.. battaglia persa 😂

Ma ora che il software non si usa più... la soddisfazione 🎉

1708253409142.webp

🤣 vecchio come me... ti racconto questa: ai tempi avevo una gtx 660 e, sempre in ritardo di una generazione per mancanza di fondi, avevo poi preso una HD 7870 (o è il contrario non ricordo bene) proprio per fare bench con UH e mi sono fatto un bel excel da aggiornare man mano che riscontravo punteggi in giro... preso la GTX 970... stesso excel aggiornato, salivo in classifica 💪
Obbiettivo paranoide era arrivare ai livelli del mio amico @Blume. (ricordo male o avevi la TitanX ?).
Naturalmente OC della gpu a manetta e rosicare punteggi. Ma le gen delle schede andavano avanti e.. battaglia persa 😂

Ma ora che il software non si usa più... la soddisfazione 🎉

e no!!
avevo uno sli di Gtx580 dentro il Cosmos II ci stava dentro mia figlia!!
81G-CopVYQL.jpg
12b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro