<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Merluz | 3430 | SLI 2X Gigabyte GTX TITAN 837 (boost 1019)/1500 | Intel 3930K @4.7ghz 1.32v | Forceware 314.21 | LINK

vt4G4B7.png

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

mi incarico io se volete:)

taggatemi con la stringa chi manca e io inserisco:)

- - - Updated - - -

edit: @Merluz aggiunto;)

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

mi incarico io se volete:)

taggatemi con la stringa chi manca e io inserisco:)

- - - Updated - - -

edit: @Merluz aggiunto;)

grazie caro :)

pensavo che sarebbe utile avere un topic per Heaven 4.0 e Valley 1.0, ormai Heaven 3.0 non viene praticamente più utilizzato

p.s. per il topic di 3dmark 2013 invece è mr frizz l'adetto all'aggiornamento della lista risultati?

dato che c'è già quella userei quella senza aprirne altre.:)
magari vediamo di darci una sistematina (se serve, non l'ho letta bene) e rilevarla:)

l unigine 4 non ha senso, se la apriamo,la apriamo di valley

scusami frizz perchè non ha senso?
la versione 4 è più "pesante" della 3 e risolve alcuni bug, tra cui inserisce l'impossibilità di "barare", a quanto ho capito, per gli utenti AMD che disabilitavano la tesselazione dai driver per fare il test.
leggevo online infatti che anche le versioni precedenti di unigine, la 2 e la 2.5, sono state abbandonate immediatamente quando è uscita la 3, per gli stessi motivi per cui ora si utilizza solo la 4.

si ma a questo punto ci si sposta sul valley direttamente ;) che è anche più bello secondo me :look:

merluz se vuoi falla pure te sul valley:)

se dici che non hai tempo abbastanza posso farla pure io:), ma oggi non ho tempo:(

merluz se vuoi falla pure te sul valley:)

stasera vedo di aprirla, se non ho imprevisti dovrei riuscire :)

se dici che non hai tempo abbastanza posso farla pure io:), ma oggi non ho tempo:(

LOL :D

no cmq basterebbe che poi anche qualche mod come te o frizz fosse disponibile quando capita a dare un occhiata se vanno aggiornati i punteggi in prima pagina, intanto non penso sia un problema visto che potete editare i messaggi, così in caso avessi lunghi periodi con poco tempo a disposizione per seguire il forum (è già capitato...) la classifica non resterebbe ferma troppo a lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro