Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kele ha detto:

E pure il mio ci mette 135 secondi, il punteggio non dovrebbe essere + alto? Dopotutto il test + secondi ci metti, + è lento il procio. Non capisco come tu abbia un punteggio così alto con tanti secondi! :boh:

Nicola_AMD64 ha detto:
hehehe, ora nn mi superi. :P (che cacchio se mi faccio mettere sotto da un Duron1600) cambio mestiere!
lo cambi anche se faccio il triplo dei tuoi punti? :D ora assemblo un pc di fortuna prendendo la scheda madre di un mio amico e ci metto il p4 2400 mio e ve faccio male pure con quello :D

ludus, E pure il mio ci mette 135 secondi, il punteggio non dovrebbe essere + alto? Dopotutto il test + secondi ci metti, + è lento il procio. Non capisco come KELE abbia un punteggio così alto con tanti secondi! :boh:

Secondo te non è così?

Nicola_AMD64 ha detto:
Ragà aggiornate il mio punteggio!!!!! Tra poco vedremo il mio Northwood se supera il dUron di ruggero heheheheh :P :P :P

Beh...io uso un processore di almeno 3 anni fa e per giunta della fascia economica... ;)

Io ho un Northwood 2,4 e non riesco a mandarlo oltre i 2,75 ghz. Certo che sono proprio una schiappa! heheheh :P Cmq ancora complimenti!

..MoBo : MSI 915P Combo, P4 520 (2.8 GHz),SVideo ATI X600Pro, Ram :Apacer 533 MHz, ho rifatto il test, siamo li come prima...anche a me sembra strano, bho...ciao

Ultima modifica:
maggiore banda...maggiore ram score...

Infatti anche tra me e nicola...io ci metto meno tempo ma ho meno ampiezza di banda...quindi alla fine vince lui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro