Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano però,all'interno del bench c'è anche il test del pi greco e li amd va forte. :boh:

Ruggé,gli hai rimesso il piede al 2600 o è ancora zoppo? :D

Ruggero, vuoi un altra conferma? eccoti il mio Northwood che si avvicina al mio amd 64 (E pure il Northwood l'ho preso 2 anni fà, tecnologia vecchia di 2 anni fà) L'AMD64 è tecnologia di 7 mesi fà.

Waw e se girasse a 64bit? (pensa ora che gli cambierò piastra madre e lo overcloccherò ancora di + (Spero di superare quel funghetto di amd64):

Eh eh, ho disattivato l'antivirus, e i vari programmini sulla taskbar e sono arrivato a 12.172 vabbè dai, non fa niente..

Eppure ci sono dei calcoli a 64 bit. Mah, continuo ad aspettare i "mitici"

Ciao!!!

Qualcosa a default... CPU 3.4GHz, RAM 533 MHz:

Overcloccando solo un po' il FSB, ma non la CPU... 3.4GHz, RAM a 650 MHz:

E infine un pochetto di oc anche sulla CPU... 3.8GHz, RAM a 725 MHz:
3814726ht1jv.png

Nicola il 754 ha 2 anni sulle spalle. io posterò solo quando 20000 punti almeno :rolleyes:
ma credo che andrò per i 25k con 4000+ SD e dry ice.

Ludus ha detto:
Nicola il 754 ha 2 anni sulle spalle. io posterò solo quando 20000 punti almeno :rolleyes:
ma credo che andrò per i 25k con 4000+ SD e dry ice.

Azz! Cmq è strano che il mio AMD64 dà poco come punteggio, ora provo con un pò di Overclocc (però poi perdeò lo stesso punteggio perchè dovrò abbassare le velocità della RAM, quindi siamo sempre punto e da capo) :(

perchè non lo setti bene. tra poco un duron 1600+ batterà il tuo 754 3000+ per dimostrarti quanto contano le impostazioni.

EDIT: come volevasi dimostrare :D

Ludus ha detto:
perchè non lo setti bene. tra poco un duron 1600+ batterà il tuo 754 3000+ per dimostrarti quanto contano le impostazioni.

EDIT: come volevasi dimostrare :D

A ME? Ma il mio 64 è a default! ho provato a Oc , ma i risultati nn cambiano.
:cry: :( :cry: :( :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro